Questo è il nuovo abbigliamento di Slam per il mare e l’outdoor

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Presentazione Capsule AW 2023 Slam
Presentazione Capsule AW 2023 Slam

I nuovi capi della collezione Slam Autunno-Inverno 2023 sono stati presentati con un grande evento a Milano presieduto dall’Amministratore Delegato del marchio Enrico Chieffi. Entrano a far parte della collezione diversi capi di maglieria, tricot e adatti ad affrontare la stagione invernale anche in città e durante le attività outdoor.

Slam – La collezione invernale 2023

Come spiegato da Chieffi, Slam presenterà ogni sei mesi delle collezioni “capsule” che aggiorneranno l’offerta del marchio con proposte dedicate allo sportswear e all’outdoor. Oltre a nuovi prodotti focalizzati sull’utilizzo stagionale – in questo caso per l’autunno/inverno – le capsule comprendono anche nuovi colori per i prodotti già in collezione. Questo permette di avere una collezione sempre aggiornata, adatta alla stagione e alle tendenze di mercato, ma razionale e composta da un numero di articoli ben definito. Per esempio tra i capi della nuova capsule dominano tinte tipicamente autunnali come l’ocra, il marrone e il bianco panna.

Nuovi capi Capsule AW 2023 Slam
Nuovi capi Capsule AW 2023 Slam

Maglioni con zip, maglie con collo a lupetto, dolcevita sono solo alcuni dei nuovi capi che compongono la capsule. Il filato scelto da Slam per questi capi è un mix composto dall’85% da cotone organico e per il 15% da lana merino extrafine. Questo mix consente di avere maglie leggere ma confortevoli, morbide, calde e comode, in grado di mantenere sia le proprietà termiche che le proprietà traspiranti. La nuova collezione Slam è stata presentata dall’AD Enrico Chieffi insieme allo stilista Gianfranco Azzini e alla responsabile dell’Ufficio Stile Maria Luisa Wiegand.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche