Il nuovo numero di Barche a Motore è disponibile ora! Leggi l’anteprima

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

cover barche a motore 12
In foto il Galeon 680 Fly – Yacht Master

Siamo in un momento molto particolare, dove tutte le nostre abitudini sono state quasi tutte stravolte. Le edicole sono tra gli esercizi rimasti aperti dove da oggi troverete il nuovo numero di Barche a Motore con in allegato l’annuario accessori 2020, 164 pagine con tutti i prodotti per la barca, dall’elettronica all’ormeggio, dai motori ai sistemi d’ancoraggio, dalla pulizia alla sicurezza. Oltre 500 prodotti per attrezzare la barca.

DA OGGI il nuovo numero di Barche a Motore è disponibile in digitale per averlo direttamente su computer, smartphone e tablet (CLICCA QUI PER LEGGERLO). 

Barche a motore 12: cosa trovi in questo numero

Leggi qui gli articoli in anteprima di Barche a Motore digitale

  • DA PALERMO A NEW YORK IN GOMMONE – L’incredibile avventura di Sergio Davì con aneddoti e foto dalla sua traversata da Palermo a New York con un gommone di 11 metri, tutto in solitario.
  • BARCA MERCATO – Le ultime news dal mercato della nautica: acquisizioni, cessioni, partnership e novità dai principali cantieri internazionali.
  • I MODELLI DEL 2021 – Le barche più interessanti che stanno per arrivare: tutti i modelli più “caldi del momento” dal Pardo 60 “trawler” al Fairline F-line 33 con i fuoribordo, senza dimenticare i tender di 18 metri come il Windy SLR60.
  • GUIDA ALLE BARCHE DEL MOMENTO – Cosa vogliono gli armatori del 2020? La selezione delle barche più richieste del momento e dei principali trend del mercato.
  • IL DESIGNER VITTORIO GARRONI – A tu per tu con Vittorio Garroni, uno dei designer più apprezzati del momento nel panorama nautico.
  • BARCHE USATE INTRAMONTABILI – Universo gozzi e lobster con guida all’acquisto dei modelli più interessanti tra gli usati.
  • VISTE E PROVATE – Axopar 37, Cranchi Settantotto, Capelli Tempest 38 
  • SUPER PROVE – Leggi in esclusiva la prova di Candela, la barca con i foil che sta conquistando il mercato
  •  IL MIO PRIMO RIVA? L’HO COMPRATO A 16 ANNI – Romano Bellini, proprietario di una delle più grandi collezioni di Riva al mondo racconta la storia del cantiere che oggi porta avanti con i figli Battista e Martina.
  • TUTTI POSSONO PESCARE – Consigli e guida al mondo della pesca
  • WATER TOYS – Quali sono i giochi d’acqua (Seabob, tavole foil e tanto altro) per divertirvi al 100% in crociera? Leggi la nostra rassegna
  • Tutto questo e tanto altro nel numero 12 di Barche a Motore: LEGGILO QUI

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

CE Series 65

Offshore CE 65 (21 m), il giramondo moderno che ti porta ovunque

L’eterna classe di un trawler da crociera è ormai profondamente radicata nell’immaginario della cantieristica americana. È forse però la prima volta che, a dar vita ad una simile creatura, sia una strettissima collaborazione tra un cantiere californiano e un design

Petra Beach Club - Sunseeker

In Versilia c’è un Beach Club per gli armatori Sunseeker

Lasciare il proprio yacht in rada e raggiungere un esclusivo Beach Club nel cuore della Versilia attraverso un corridoio dedicato. È una possibilità che Sunseeker Italia offre ai clienti del cantiere britannico attraverso la partnership con il Petra Beach Club