Nuva M8 Cabin: l’8 metri cabinato ad un prezzo interessante VIDEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Piccola, facile, divertente: il nuovo Nuva M8 Cabin è un natante perfetto per godersi il mare nel più semplice dei modi, anche grazie ad un prezzo decisamente interessante. Guarda qui il nostro video!

 

No stress, da ogni punto di vista. È questa la parola d’ordine per raccontare il Nuva M8, ora anche in versione Cabin. Già il suo predecessore, l’Open, aveva stupito per l’estrema funzionalità di ogni suo dettaglio e ora il nuovo allestimento della coperta trasforma quello che era un puro day-cruiser in un piccolo e intrigante weekender.

Rimane il disegno delle linee d’acqua che si confermano divertenti e affidabili: in una giornata di mare piuttosto mosso, con a poppa un Mercury Verado da 175 CV abbiamo superato i 32 nodi, viaggiando a regime di crociera a circa 24.

Numeri a parte il Nuva M8 Cabin, al timone, è estremamente brillante: a fronte di una bella stabilità statica (il primo spigolo, a filo della linea di galleggiamento è molto pronunciato contien molto il rollio) la V profonda anche a metà barca regala belle pieghe ma sempre in controllo, mai nervose.

Un capitolo a parte, lo affrontiamo bene nel video, riguardano i prezzi: decisamente  “goloso” quello di ingresso 89.000 Euro più IVA,  soprattutto considerando che comprende tutte le dotazioni principali, ad esclusione solo della terrazza laterale apribile, e del T-Top in tela e alluminio.

Il cantiere spagnolo sta vivendo un momento di grande espansione, la storica sede di Castelldefels, pochi a chilometri ad Ovest di Barcellona, ha lasciato posto ad una nuova e molto più grande struttura nell’entroterra della città catalana.

La nuova ammiraglia di 14 metri

La nuova ammiraglia Nuva M14

Un passaggio motivato non solo per soddisfare una maggior produzione in termini numerici (lo stabilimento è studiato per realizzare fino a cento unità all’anno) ma anche per consentire la produzione della nuova ammiraglia, il Nuva M14. Lunga 13,99 metri per 3,99 di baglio sarà un walkaround dalle linee aggressive, motorizzato sia entro che  fuoribordo per un potenza massima complessiva di 1.200 CV

Per informazioni o contatti, clicca qui

Nuva M8 Cabin

Lunghezza f.t.: 7,97 m
Baglio Max: 2,49 m
Motorizzazione:  da 150 a 225 hp
Velocità massima: fino a 40 nodi (225 cv)
Velocità di crociera: 25 nodi
Serbatoio carburante: 270 litri
Serbatoio acqua dolce 8o litri
Portata persone: 8 persone
Materiale: scafo monoscocca in VTR, coperta in sandwich di VTR
Prezzo base con la motorizzazione da 150 CV: 89.000 Euro IVA esclusa
www.nuvayachts.com
in**@********ts.com

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2021. Rodi Basso, la rinascita delle barche a motore da corsa

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

2013. PlanetSolar, una traversata alla luce del sole

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

MarcoPolo: i nuovi adventure yachts italiani (da 10 a 12 m)

Anche l’Italia entra nel mondo degli adventure yachts. Le imbarcazioni versatili che piacciono tanto alle nuove generazioni di armatori avranno una loro versione tutta nostrana. Il brand, MarcoPolo Adventure Yachts, si prepara a sbarcare al Boot Düsseldorf 2026 con i