NX340 e NX270: 2 natanti (sotto i 10 m) da vedere al Salone di Genova

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

NX 290
NX 290

Da NX Boats arrivano a Genova due modelli pronti al debutto: il weekender NX340 Sport e il day cruiser NX270  Challenger, di rispettivamente 10 e 8 metri.

In totale ci sono una dieci modelli e la produzione è molto solida: 400 barche all’anno in un sito produttivo da 30.000 mq. Dal 2014 ha già venduto più di 1.500 unità e ora sbarca in Europa dopo essersi velocemente radicato anche negli USA dove, a Miami, ha la sua più importante filiale estera.

NX340 Sport – Weekender – 10 m

NX 340 Sport è lungo 10 metri e punta sull’essere una barca da famiglia adatta anche per brevi crociere. Sottocoperta ci sono due cabine e un bagno con box doccia separato.  Punto di forza del progetto sono le altezze generose, capaci di garantire libertà e facilità di movimento sottocoperta, rendendo l’ambiente più arioso e piacevole da vivere. Ma anche il design asimmetrico del layout di coperta entra tra i pro, mirato a massimizzare gli spazi esterni, peraltro completi di beach area poppiera, ampio spazio conviviale in pozzetto e prendisole per tre a prua. A livello propulsivo è disponibile una motorizzazione con EFB diesel o benzina, oppure fuoribordo.

NX270 Challenger – Daycruiser 8 m

Spostando l’attenzione sull’altro modello, l’NX 270 Challenger, si è invece confrontati con un day cruiser che, nonostante i suoi 8 metri, è capace di concedere spazio anche all’utilizzo come weekender. Grazie ad una grande cabina con bagno separato è infatti in grado di prolungare le uscite anche alla notte, senza però sacrificare il suo look o la comodità dei volumi esterni. In coperta spiccano poi una plancia poppiera con cucina open-air e griglia, oltre ad un pozzetto conviviale e un immancabile prendisole prodiero. Ambedue i modelli sono disponibili sia fuoribordo che entrobordo, benzina o diesel.

NX 290
NX 290

Contatti: info@nxboats.itnxboats.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “NX340 e NX270: 2 natanti (sotto i 10 m) da vedere al Salone di Genova”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su