L’incredibile incidente di due offshore a Key West – VIDEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Key West è uno dei . La scorsa settimana, durante una tappa di coppa del mondo di offshore, c’è stato un incidente tra due barche: Team LPC – barca #27, e il Team Allen Lawn Care – barca #17. I quattro membri dell’equipaggio coinvolti, due per barca, non hanno riportato gravi lesioni e quando sono stati recuperati erano tutti vigili e coscienti. Questi scafi sono costruiti per avere a bordo fino a 3000 cavalli potenza. 

Il video

 

I 15 super rib italiani che fanno impazzire il mercato

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Papa Leone XIV istituisce l’Apostolato del mare

Con un documento ufficiale, lo scorso 13 novembre il Pontefice Papa Leone XIV ha istituito il nuovo organismo che avrà il compito di promuovere la cura pastorale della “gente del mare”. Nasce l’Apostolato del Mare Mentre in Italia non esiste

Suzuki crea il fuoribordo che va ad alcol

  Quale sarà il carburante del futuro? Tema più che mai attuale, che riguarda in particolar modo il settore automotive, ma sta facendo breccia ovunque si parli di motori, e la nautica non può essere da meno. Biocarburanti? Elettrico? Ibrido?

La barca abbandonata che ha vinto un campionato del mondo

Non tutti gli scafi nascono per vincere. Poi basta una magia per trasformare una barca abbandonata in un campo in una campione del mondo. È la storia del Jolly Drive raccontata da Maurizio Bulleri, giornalista e conduttore tv, nel suo nuovo