Anche l’ombrellone può essere rivoluzionato: l’ha fatto un’azienda italiana

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

oggetto all’apparenza banale come l’ombrellone, tanto banale che la sua forma attuale è uguale a quella dei primi esemplari, può in realtà essere rivoluzionato. Ci ha pensato un’azienda di Firenze, Garden Art, che ha brevettato una tecnologia innovativa in grado di cambiare l’ombrellone da barca come l’abbiamo sempre pensato.

 

SCOPRI LO STAND DI YACHTINGLINE ALLA MILANO YACHTING WEEK

Ecco come funziona

La grande invenzione di Garden Art, che con il marchio Yachtingline produce ombrelloni per la nautica, è la capote Multivalvola® System. Grazie al suo design brevettato è in grado di garantire maggiore stabilità all’ombrellone in coperta, consentendo al vostro yacht di mantenere inalterata l’aerodinamicità e impedendo all’aria calda di accumularsi sotto la struttura. Il vento passa attraverso l’ombrellone grazie alla capote “traforata” o a sezioni alternate, non vedrete la struttura oscillare perché non verrà a crearsi l’effetto-vela (se non in misura minima) e l’aria si scalderà meno perché non stagnerà sotto la tela.

Perfetto per i grandi yacht a motore

Il prodotto pensato da Yachtingline è ottimo su qualsiasi tipo di barca, ma è particolarmente adatto alle barche a motore e in particolare ai grandi yacht. Le possibilità di personalizzazione degli ombrelloni con capote Multivalvola® System sono tantissime. I modelli variano per altezza della struttura, dimensioni della capote, materiali dei sostegni, tipologie e colori dei tessuti che hanno caratteristiche diverse l’uno dall’altro. Potete contattare direttamente Yachtingline e farvi consigliare l’ombrellone migliore per la vostra barca, in base alle vostre esigenze e ai materiali/colori che già ci sono a bordo!

Cambia il tuo ombrellone da barca cliccando qui

Contatta Yachtingline direttamente dal loro stand alla Milano Yachting Week cliccando qui. Potrai scegliere il tuo ombrellone insieme agli esperti che l’hanno brevettato!

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarà

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,