Alla MYW l’orologio che ha vinto la Coppa America. Che regalo di Natale!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 TAG Heuer Aquaracer

Arriva Natale e non sai cosa regalare? Ci pensiamo noi della Milano Yachting Week – The Digital Boat Show a darti l’idea giusta. Nel suo padiglione “premium” TAG Heuer espone i cronografi culto per lo yachtman: la serie dei TAG Heuer Aquaracer, per uomo e per donna. Perché sono i segnatempo più ambiti te lo spiegano nel loro stand e poi…basta vederli per innamorarsene.

 TAG Heuer Aquaracer: l’orologio che ha vinto la coppa

Il TAG Heuer Aquaracer deriva dal modello sperimentale nato per la America’s Cup quando alle 17:27 e 39 secondi di lunedì 18 settembre 1967 Intrepid vince la quarta regata contro gli australiani di Damie Pattie e si aggiudica la Coppa America a Newport nel Rhode Island.

Negli anni TAG Heuer Aquaracer si è evoluto sino a diventare quello che è oggi, un “oggetto” iconico che, nello stand di TAG con un solo click sul tasto “acquista subito”vi permette anche l’acquisto on line.

Puoi acquistare online

Per anticiparvi tutto quello che troverete nel padiglione di TAG Heuer vi anticipiamo qualcosa del suo contenuto tecnico, che è altrettanto unico come il suo design.

Nel 2016 l’Aquaracer, pur mantenendo inalterati alcuni punti fermi come la lunetta girevole unidirezionale in ceramica a forma di dodecagono e il fondello avvitato con inciso uno scafandro, introduce alcuni importanti aggiornamenti. A partire dal diametro della cassa passato dai 41mm agli attuali 43mm e l’imperemeabilità sino a 300 metri…

Entrate subito nello stand degli Aquaracer di TAG Heuer, guardate gli affascinanti video, leggete il dettaglio della storia di TAG Heuer quando, nel 1892, brevetta una delle prime casse per cronografi sportivi impermeabili al mondo.

Per saperne di più

Contatta,se vuoi i tecnici,di TAG Heuer, scopri com’è fatto Aquaracer visitando subito il prodotto nello stand alla Milano Yachting Week cliccando direttamente qui: potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di TAG Heuer tramite mail e, magari, andare a vederlo dal vivo prenotando un appuntamento.

News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Italia Yachts 43 Veloce - Barche Salone di Genova 2024

Salone di Genova: 10 barche da non perdere da 8 a 20 metri

Esplorare, navigare con stile o passare una giornata sul mare? Questi sono i nuovi modelli più rappresentativi delle tendenze di mercato in cui vediamo crescere lo spazio vivibile a bordo, la versatilità, ma anche la possibilità di personalizzare. Le dieci