Oryx 379, la barca cruiser sportiva secondo Gulf Craft 

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Oryx 379 Gulf Craft
Oryx 379 Gulf Craft

Gulf Craft, produttore di yacht di lusso con sede negli Emirati Arabi, si affaccia anche sul Mediterraneo. Lo fa con l’Oryx 379, accattivante progetto firmato da Hussein Alshaali, che risulta come uno dei modelli più adatti al mercato del nostro mare.

Oryx 379, la sportiva secondo Gulf Craft

Questa barca è il primo esemplare di una nuova generazione di cruiser sportivi Oryx, marchio di Gulf Craft ed è un raffinato 11 metri open adatto sia alle famiglie che a gruppi di amici alla ricerca di comfort e prestazioni importanti. Motorizzabile sia con gli entrobordo che con i fuoribordo arriva a toccare quasi 50 nodi di velocità. Caratterizzato da una prua quasi verticale, rappresenta la perfetta sintesi tra tecnologia di ultima generazione e stile raffinato racchiusa in appena dodici metri di lunghezza.

All’Oryx 379 farà seguito un 50 piedi, sarà lanciato a a Cannes 2020.

Scheda tecnica della barca: Oryx 379

L’articolo completo sulla rivista cartacea Barche a Motore N.11 

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

L'impianto di produzione di Chiavari - Sanguineti

Sanguineti cresce ancora e punta triplicare i ricavi nel 2026

Da una parte c’è una dimensione artigianale rappresentata da Sanguineti, un’azienda ligure di Chiavari con 65 anni di esperienza nella costruzione di equipaggiamenti ricercati e di alta qualità per superyacht. Specializzata nella produzione di passerelle, scale multifunzione, gru per tender,

Beneteau Swift Trawler 41

Come diventare skipper (in regola) e lavorare sulle barche

Lo aspettavamo da tempo e finalmente è arrivato. Ecco il decreto che spiega come si svolgerà l’esame per diventare “Ufficiale del diporto di II classe“. Questa nuova figura, pensata per l’Italia e le barche battenti bandiera italiana (anche adibite a