Gulf Craft, produttore di yacht di lusso con sede negli Emirati Arabi, si affaccia anche sul Mediterraneo. Lo fa con l’Oryx 379, accattivante progetto firmato da Hussein Alshaali, che risulta come uno dei modelli più adatti al mercato del nostro mare.
Oryx 379, la sportiva secondo Gulf Craft
Questa barca è il primo esemplare di una nuova generazione di cruiser sportivi Oryx, marchio di Gulf Craft ed è un raffinato 11 metri open adatto sia alle famiglie che a gruppi di amici alla ricerca di comfort e prestazioni importanti. Motorizzabile sia con gli entrobordo che con i fuoribordo arriva a toccare quasi 50 nodi di velocità. Caratterizzato da una prua quasi verticale, rappresenta la perfetta sintesi tra tecnologia di ultima generazione e stile raffinato racchiusa in appena dodici metri di lunghezza.
All’Oryx 379 farà seguito un 50 piedi, sarà lanciato a a Cannes 2020.
Scheda tecnica della barca: Oryx 379
- Loa: 11.55 m;
- B.max: 3.65 m;
- Max eng. power: 900 hp;
- Persons: 2-4;
- info@oryx-silvercraft-italia.it
- contact@oryx-yachts.com
L’articolo completo sulla rivista cartacea Barche a Motore N.11
AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO
I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!
Sostienici anche su Giornale della VELA e Top Yacht Design!