L’osmosi in barca (o osmosi della vetroresina) è un fenomeno decisamente comune. Il problema è che potenzialmente è molto dannoso, soprattutto se non viene diagnosticato in fretta. Da oggi, però, puoi navigare (e stare ormeggiato) sempre sereno perché alla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show c’è la soluzione. Infatti Veneziani Yachting ha sviluppato Aquastop, un primer specifico per le barche in vetroresina (clicca qui per vedere come funziona) con cui puoi dire addio a tutti i problemi legati all’osmosi.
Osmosi barca: dille addio con Aquastop
La tua barca è stata colpita dall’osmosi? Temi che possa succedere? Tranquillo, Aquastop (clicca qui) è stata studiata appositamente per il trattamento di barche in vetroresina colpite da osmosi e funziona come protezione. Allo stesso tempo protegge anche in modo preventivo la tua barca da questo problema molto fastidioso.
Come funziona Aquastop
- Rende la barca 100% impermeabile
- Può essere usato come prevenzione dall’osmosi
- Resiste sia all’acqua dolce che a quella salata
Cos’è Aquastop di Veneziani Yachting?
È un specifico per il trattamento di scafi in vetroresina interessati da fenomeni di osmosi e particolarmente consigliato per un trattamento di protezione preventiva. Caratterizzato da eccellente resistenza all’acqua (salata, dolce) fornisce una perfetta impermeabilizzazione dello scafo. Clicca qui per vedere come funziona
Come levare l’osmosi dalla barca: i centri specializzati
Se la tua barca fosse già stata colpita non è tutto perduto. Come? Il Gruppo Boero ha creato i punti Aquastop: sono centri specializzati per l’applicazione di Aquastop, convenzionati con Veneziani Yachting e dispongono di attrezzature dedicate e di personale qualificato per la cura dell’osmosi
Vuoi conoscere i centri Aquastop in Italia, come funzionano e avere informazioni sui costi? Clicca qui e potrai entrare direttamente in contatto con un esperto che saprà consigliarti la soluzione giusta.
Vuoi saperne di più?
Cliccando qui puoi entrare direttamente in contatto con il team di Veneziani Yachting (anche su WhatsApp) per scoprire la soluzione più adatta alla tua barca.
News