Guerra all’osmosi della barca: con questo primer stai sereno!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Una barca con osmosi

L’osmosi in barca (o osmosi della vetroresina) è un fenomeno decisamente comune. Il problema è che potenzialmente è molto dannoso, soprattutto se non viene diagnosticato in fretta. Da oggi, però, puoi navigare (e stare ormeggiato) sempre sereno perché alla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show c’è la soluzione. Infatti Veneziani Yachting ha sviluppato Aquastop, un primer specifico per le barche in vetroresina (clicca qui per vedere come funziona) con cui puoi dire addio a tutti i problemi legati all’osmosi.

Osmosi barca: dille addio con Aquastop

La tua barca è stata colpita dall’osmosi? Temi che possa succedere? Tranquillo, Aquastop (clicca qui) è stata studiata appositamente per il trattamento di barche in vetroresina colpite da osmosi e funziona come protezione. Allo stesso tempo protegge anche in modo preventivo la tua barca da questo problema molto fastidioso.

Come funziona Aquastop

  • Rende la barca 100% impermeabile
  • Può essere usato come prevenzione dall’osmosi
  • Resiste sia all’acqua dolce che a quella salata

Cos’è Aquastop di Veneziani Yachting?

È un specifico per il trattamento di scafi in vetroresina interessati da fenomeni di osmosi e particolarmente consigliato per un trattamento di protezione preventiva. Caratterizzato da eccellente resistenza all’acqua (salata, dolce) fornisce una perfetta impermeabilizzazione dello scafo. Clicca qui per vedere come funziona

Come levare l’osmosi dalla barca: i centri specializzati

Se la tua barca fosse già stata colpita non è tutto perduto. Come? Il Gruppo Boero ha creato i punti Aquastop: sono centri specializzati per l’applicazione di Aquastop,  convenzionati con Veneziani Yachting e dispongono di attrezzature dedicate e di personale qualificato per la cura dell’osmosi

Vuoi conoscere i centri Aquastop in Italia, come funzionano e avere informazioni sui costi? Clicca qui e potrai entrare direttamente in contatto con un esperto che saprà consigliarti la soluzione giusta.

Vuoi saperne di più?

Cliccando qui puoi entrare direttamente in contatto con il team di Veneziani Yachting (anche su WhatsApp) per scoprire la soluzione più adatta alla tua barca.

News

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana

Questo è lo yacht dello sceicco che puoi avere anche tu

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha recentemente acquistato un Saxdor 400 GTO (12.4 metri), una barca del cantiere finlandese che si distingue per i suoi prezzi competitivi. Questo modello, più accessibile rispetto alla media di mercato,