La barca, per capire se è quella giusta, bisogna provarla. Quale occasione migliore di un evento dedicato a vederle e a testarle in mare? Dal 3 al 6 maggio ci saranno sette scafi di Ranieri International al Porto di Mirabello, a La Spezia, in Liguria. Tutta la gamma dei gommoni in grande spolvero (dagli 8 ai 14 metri) più due natanti potenti e cabinati come la NEXT 275 e 330 LX.
L’evento è organizzato dal dealer Pagliarini Group che, da gennaio 2024, oltre ai cantieri americani che aveva in portafoglio, rappresenta anche il marchio calabrese di barche e gommoni: Ranieri International.
7 modelli da 8 a 14 metri da vedere e provare (3-6 maggio)
L’evento, dedicato agli appassionati, è un’occasione per testare molte barche del cantiere di Soverato. Per farlo è necessario prendere un appuntamento (i contatti sono alla fine dell’articolo) così da rendere il test migliore possibile.
Le barche in acqua
In acqua ci saranno quattro gommoni, di cui tre maxi-rib a tutti gli effetti, più un modello maggiormente contenuto nelle dimensioni, ma molto accattivante. Si tratta in tutti i casi di battelli veloci e potenti, costruiti per esaltare performance e comodità. In particolare ci sarà il Cayman 45.0 Cruiser che è, di fatto, la più grande barca mai realizzata da Ranieri International. Cliccando su “TEST”, potrete leggere la nostra prova realizzata a bordo di una versione con tre fuoribordo da 450 cavalli.
Vediamoli insieme:
- Cayman 27.0 Sport Touring
- Cayman 45.0 Cruiser (TEST)
- Cayman 38.0 Executive
- Cayman 35.0 Executive (TEST)
Le barche a terra: 3 natanti
A terra invece sarà possibile salire a bordo di altri tre modelli molto interessanti:
Gommoni:
Imbarcazioni:
- Next 275 LX (novità 2024)
- Next 330 LX
Dove vedere le barche e come prenotarsi:
L’appuntamento è dal 3 al 6 maggio al Porto di Mirabello a La Spezia. Per ulteriori informazioni e per prenotare la prova a mare è necessario registrarsi tramite mail a eventi@ranieri-international.com oppure omar@pagliarini.it