Vuoi una barca per l’estate? 7 modelli da 8 a 14 metri da vedere e provare (3-6 maggio)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

ranieri international
Ranieri International

La barca, per capire se è quella giusta, bisogna provarla. Quale occasione migliore di un evento dedicato a vederle e a testarle in mare? Dal 3 al 6 maggio ci saranno sette scafi di Ranieri International al Porto di Mirabello, a La Spezia, in Liguria. Tutta la gamma dei gommoni in grande spolvero (dagli 8 ai 14 metri) più due natanti potenti e cabinati come la NEXT 275 e 330 LX.

L’evento è organizzato dal dealer Pagliarini Group che, da gennaio 2024, oltre ai cantieri americani che aveva in portafoglio, rappresenta anche il marchio calabrese di barche e gommoni: Ranieri International.

7 modelli da 8 a 14 metri da vedere e provare (3-6 maggio)

L’evento, dedicato agli appassionati, è un’occasione per testare molte barche del cantiere di Soverato. Per farlo è necessario prendere un appuntamento (i contatti sono alla fine dell’articolo) così da rendere il test migliore possibile.

Le barche in acqua

In acqua ci saranno quattro gommoni, di cui tre maxi-rib a tutti gli effetti, più un modello maggiormente contenuto nelle dimensioni, ma molto accattivante. Si tratta in tutti i casi di battelli veloci e potenti, costruiti per esaltare performance e comodità. In particolare ci sarà il Cayman 45.0 Cruiser che è, di fatto, la più grande barca mai realizzata da Ranieri International. Cliccando su “TEST”, potrete leggere la nostra prova realizzata a bordo di una versione con tre fuoribordo da 450 cavalli.

Vediamoli insieme:

 


Le barche a terra: 3 natanti

A terra invece sarà possibile salire a bordo di altri tre modelli molto interessanti:

Gommoni:

Imbarcazioni:

 


Dove vedere le barche e come prenotarsi:

L’appuntamento è dal 3 al 6 maggio al Porto di Mirabello a La Spezia. Per ulteriori informazioni e per prenotare la prova a mare è necessario registrarsi tramite mail a eventi@ranieri-international.com oppure omar@pagliarini.it 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Una cala dell'Isola di Ponza

Nelle acque di Ponza e Palmarola si entrerà con il ticket

Grande novità per i diportisti che sono soliti visitare con la propria imbarcazione le isole Pontine di Ponza e Palmarola. A partire da questa estate (in via sperimentale) entrerà infatti in vigore il cosiddetto “ticket di stazionamento“. Ecco tutti i

6 Classic Boat per ogni gusto e uso da 6 a 16 metri

6 Classic Boat per ogni gusto e uso da 6 a 16 metri Quello delle barche classiche è un mondo affascinante. Un mondo di stile, performance e filosofie d’altri tempi, spesso, però, sottovalutato nel momento dell’acquisto. Talvolta, giustamente, altre volte,