Arriva la moda del parabordo colorato per la barca. Boom negli USA

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Da quello lungo 45 centimetri a quello che misura poco meno di due metri. In mezzo una gamma di 12 modelli. Stiamo parlando della gamma di quello che è il parabordo più famoso del mondo, il Polyform. Ma c’è una novità che ha causato negli Stati Uniti un vero e proprio boom di vendite. Cos’è cambiato? Solo il colore.

La causa del boom di vendite

In occasione dei 50 anni di produzione del modello più classico, la F Series, Polyform ha recentemente allargato la gamma di colori disponibile (come potete vedere nell’immagine).
Ed è stato negli Stati Uniti un vero e proprio boom. In pochi giorni centinaia di richieste di nuovi set di parabordi. Le richieste arrivano non perché si parabordi sono da sostituire ma per un motivo esclusivamente estetico. Gli armatori cambiano i parabordi per avere un nuovo colore sulle fiancate. Adesso sono 18 le possibilità. Una grande novità per questo modello che, sino ad ora, abbiamo visto sistemato sulle fiancate delle barche di tutto il mondo nella classica colorazione con top delle estremità blu e bianco per il cilindro. Anche le due estremità adesso si possono avere in tre colorazioni: blu, grigio o nero.

Ecco i 18 colori disponibili: bianco, giallo saturno, giallo, arancio, rosso, rosso classico, amaranto, verde acqua, verde, lime, verde foresta, blu, blu cobalto, blu talaina, blu nnavy, sabbia, grigio, nero.
Anche sulle misure ce n’è per ogni esigenza, dodici modelli che partono dal più piccolo lungo 61 cm x 15,2 al più grande da 194,3 cm x 73,7.
Se volete vedere tutte le possibilità di colori, clicciate qui

www.polyformus.comx

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sistema di ormeggio autonomo - Brunswick-Apex

A.I. di bordo! Questo software ormeggia la barca al posto tuo

L’intelligenza artificiale sbarca nel mondo della nautica, con il progetto firmato Brunswick Corporation e Apex.Ai. Il gruppo americano di cui fanno parte – tra le altre – il marchio produttore di elettronica Navico, quello dei motori Mercury Marine e il

Torna su