Arriva la moda del parabordo colorato per la barca. Boom negli USA

Addio casa in città, ecco perché andare a vivere in barca è una figata
28 Marzo 2019
La storia dei due “pazzi” che hanno attraversato l’Oceano su una barca di 4 metri
29 Marzo 2019

Da quello lungo 45 centimetri a quello che misura poco meno di due metri. In mezzo una gamma di 12 modelli. Stiamo parlando della gamma di quello che è il parabordo più famoso del mondo, il Polyform. Ma c’è una novità che ha causato negli Stati Uniti un vero e proprio boom di vendite. Cos’è cambiato? Solo il colore.

La causa del boom di vendite

In occasione dei 50 anni di produzione del modello più classico, la F Series, Polyform ha recentemente allargato la gamma di colori disponibile (come potete vedere nell’immagine).
Ed è stato negli Stati Uniti un vero e proprio boom. In pochi giorni centinaia di richieste di nuovi set di parabordi. Le richieste arrivano non perché si parabordi sono da sostituire ma per un motivo esclusivamente estetico. Gli armatori cambiano i parabordi per avere un nuovo colore sulle fiancate. Adesso sono 18 le possibilità. Una grande novità per questo modello che, sino ad ora, abbiamo visto sistemato sulle fiancate delle barche di tutto il mondo nella classica colorazione con top delle estremità blu e bianco per il cilindro. Anche le due estremità adesso si possono avere in tre colorazioni: blu, grigio o nero.

Ecco i 18 colori disponibili: bianco, giallo saturno, giallo, arancio, rosso, rosso classico, amaranto, verde acqua, verde, lime, verde foresta, blu, blu cobalto, blu talaina, blu nnavy, sabbia, grigio, nero.
Anche sulle misure ce n’è per ogni esigenza, dodici modelli che partono dal più piccolo lungo 61 cm x 15,2 al più grande da 194,3 cm x 73,7.
Se volete vedere tutte le possibilità di colori, clicciate qui

www.polyformus.comx

Cosa ne pensi?