Pardo Yachts, la linea a motore del Cantiere del Pardo ha già una bella sorpresa in serbo per il Cannes Yachting Festival, in arrivo dal 10 al 15 settembre 2019: stiamo parlando del Pardo 38, il più piccolo dei motor yacht.
Qui l’intervista a Fabio Planamente, amministratore delegato di Cantiere del Pardo
https://www.facebook.com/barcheamotore/videos/564019257639099/
Pardo 38 Pardo Yachts: un gioiello mediterraneo
In attesa di vederlo dal vivo a Cannes Yachting Festival vi anticipiamo alcuni dettagli del nuovo scafo del cantiere. Il 38 sarà disponibile in due versioni, con motori entrofuoribordo o fuoribordo che consentiranno di raggiungere una potenza fino a 1050 cv e una velocità di 50 nodi. Il 38 racchiude in sé potenza ed eleganza, senza dimenticare la qualità ed il comfort con funzionalità personalizzabili su richiesta dell’armatore.
Come i fratelli maggiori di 43 e 50 piedi, il 38 è stato progettato da Zuccheri Yacht Design, in collaborazione con l’ufficio tecnico del cantiere, per un armatore attento alla qualità, al design, al lusso Made in Italy e al comfort associati alle alte prestazioni e alla velocità.
Le foto del Pardo 38 di Pardo Yachts: il terzo capitolo
I due modelli precedenti, il 43 e 50, hanno avuto un ottimo impatto in termini di mercato e di critica. Il nuovo 38 vuole completare la gamma walkaround che ha dominato il mercato degli ultimi due anni. La ricetta è quella vincente degli ultimi due, come dimostra che il nuovo Pardo 38 è già stato venduto in oltre quindici esemplari. Presentato in anteprima durante la Cantiere del Pardo Week di Portopiccolo (11-19 maggio 2019), il debutto ufficiale del “gioiellino” del cantiere al grande pubblico avverrà durante il Salone di Cannes 2019 (Vieux Port stand nr. QSP155).
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI