Pardo 38, c’è un nuovo gioiello tutto italiano nel Mediterraneo – FOTO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Pardo 38
Pardo 38 di Pardo Yachts

Pardo Yachts, la linea a motore del Cantiere del Pardo ha già una bella sorpresa in serbo per il Cannes Yachting Festival, in arrivo dal 10 al 15 settembre 2019: stiamo parlando del Pardo 38, il più piccolo dei motor yacht.

Qui l’intervista a Fabio Planamente, amministratore delegato di Cantiere del Pardo

https://www.facebook.com/barcheamotore/videos/564019257639099/

Pardo 38 Pardo Yachts: un gioiello mediterraneo

In attesa di vederlo dal vivo a Cannes Yachting Festival vi anticipiamo alcuni dettagli del nuovo scafo del cantiere. Il  38 sarà disponibile in due versioni, con motori entrofuoribordo o fuoribordo che consentiranno di raggiungere una potenza fino a 1050 cv e una velocità di 50 nodi. Il 38 racchiude in sé potenza ed eleganza, senza dimenticare la qualità ed il comfort con funzionalità personalizzabili su richiesta dell’armatore.

Come i fratelli maggiori di 43 e 50 piedi, il 38 è stato progettato da Zuccheri Yacht Design, in collaborazione con l’ufficio tecnico del cantiere, per un armatore attento alla qualità, al design, al lusso Made in Italy e al comfort associati alle alte prestazioni e alla velocità.

Pardo 38 di Pardo Yachts
Pardo 38 di Pardo Yachts

Le foto del Pardo 38 di Pardo Yachts: il terzo capitolo

I due modelli precedenti, il 43 e 50, hanno avuto un ottimo impatto in termini di mercato e di critica. Il nuovo 38 vuole completare la gamma walkaround che ha dominato il mercato degli ultimi due anni. La ricetta è quella vincente degli ultimi due, come dimostra che il nuovo Pardo 38 è già stato venduto in oltre quindici esemplari. Presentato in anteprima durante la Cantiere del Pardo Week di Portopiccolo (11-19 maggio 2019), il debutto ufficiale del “gioiellino” del cantiere al grande pubblico avverrà durante il Salone di Cannes 2019 (Vieux Port stand nr. QSP155).

Pardo 38 di Pardo Yachts
Pardo 38 di Pardo Yachts

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana

Questo è lo yacht dello sceicco che puoi avere anche tu

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha recentemente acquistato un Saxdor 400 GTO (12.4 metri), una barca del cantiere finlandese che si distingue per i suoi prezzi competitivi. Questo modello, più accessibile rispetto alla media di mercato,