Pardo 38, c’è un nuovo gioiello tutto italiano nel Mediterraneo – FOTO

Estate da pascià: ecco i 6 “must have” per la barca
12 Luglio 2019
L’assalto della Guardia Costiera USA al sottomarino dei narcos – VIDEO
13 Luglio 2019

Pardo Yachts, la linea a motore del Cantiere del Pardo ha già una bella sorpresa in serbo per il Cannes Yachting Festival, in arrivo dal 10 al 15 settembre 2019: stiamo parlando del Pardo 38, il più piccolo dei motor yacht Pardo.

Pardo 38, ecco com’è

In attesa di vederlo dal vivo a Cannes Yachting Festiva vi anticipiamo alcuni dettagli del nuovo scafo del Cantiere del Pardo. Il Pardo 38 sarà disponibile in due versioni, con motori entrofuoribordo o fuoribordo che consentiranno di raggiungere una potenza fino a 1050 cv e una velocità di 50 nodi. Il Pardo 38 racchiude in sé potenza ed eleganza, senza dimenticare la qualità ed il comfort con funzionalità personalizzabili su richiesta dell’armatore. Come i fratelli maggiori di 43 e 50 piedi, il Pardo 38 è stato progettato da Zuccheri Yacht Design, in collaborazione con l’ufficio tecnico del Cantiere del Pardo, per un armatore attento alla qualità, al design, al lusso Made in Italy e al comfort associati alle alte prestazioni e alla velocità.

Pardo 38, il terzo capitolo di Pardo Yachts

I due modelli precedenti, Pardo 43 e 50, hanno avuto un ottimo impatto in termini di mercato e di critica. Il nuovo 38 vuole completare la gamma walkaround che ha dominato il mercato degli ultimi due anni. La ricetta è quella vincente degli ultimi due, come dimostra che il nuovo Pardo 38 è già stato venduto in oltre quindici esemplari. Presentato in anteprima durante la Cantiere del Pardo Week di Portopiccolo (11-19 maggio 2019), il debutto ufficiale del “gioiellino” del cantiere al grande pubblico avverrà durante il Salone di Cannes 2019 (Vieux Port stand nr. QSP155).

 

Cosa ne pensi?