La Coppa America con gli AC75, le super barche volanti da 50 nodi, è sulla bocca di tutti. E in Italia, ovviamente, non si può che tifare per Luna Rossa. Ma c’è anche realtà tutta italiana che segue Luna Rossa nelle sue regate a tutta velocità. Stiamo parlando di Pardo Yachts, che espone le sue barche alla Milano Yachting Week. E trovi anche il 12 metri, il Pardo 38 che vola a 50 nodi con Luna Rossa essendo stato scelto tra le barche appoggio del team.
Il Pardo 38 vola con 900 cavalli insieme a Luna Rossa. E può essere tuo!
Questa, però, non è solo una barca sportiva pensata per fare da mezzo appoggio nelle competizioni. È prima di tutto un piccolo gioiello ideale per il Mediterraneo e non solo!
Come i fratelli maggiori di 43 e 50 piedi, il Pardo 38 è stato progettato da Zuccheri Yacht Design, in collaborazione con l’ufficio tecnico del Cantiere del Pardo.
Che armatore vuole questa barca?
- un armatore esigente
- attento alla qualità e al design
- amante del lusso Made in Italy
- chi vuole comfort e prestazioni al top
Il Pardo 38 (clicca qui) di Pardo Yachts è disponibile in due versioni, con motori entrofuoribordo o fuoribordo che consentiranno di raggiungere una potenza fino a 1050 cv e una velocità di 50 nodi. Con i suoi 12 metri di lunghezza questa barca è pensata per un uso versatile dalle brevi uscite ai week-end fuori. E arrivando in banchina con un Pardo 38 non passerete mai inosservati!
Basta un click per entrare in contatto
E se volete saperne di più, a vostra disposizione c’è un responsabile del cantiere Pardo Yachts o potete prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp. Nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click