Una barca con ampio prendisole, cabina spaziosa e assetto elegante ma sportivo. Il Pardo 38 è un walkaround di 12 metri che può farti avere tutto questo e anche di più. A bordo trovate soluzioni curate e personalizzate, dal t-top in fibra di carbonio che nasconde un bimini doppio ai due letti supplementare che si possono avere nella zona poppiera.
GUARDA I VIDEO DEL PARDO 38 E SCOPRILO IN DETTAGLIO
Interni Made in Italy spaziosi ed eleganti
L’abitabilità degli spazi di bordo stupisce, soprattutto se consideriamo il Pardo 38 all’interno della sua gamma: quella dei walkaround di 12 metri. Grazie al lavoro di Zuccheri Yacht Design emerge l’anima Made in Italy di questa barca, che impressiona per la luminosità e le altezze, oltre che per la linearità e l’eleganza degli arredi. Il passaggio da prua a poppa e viceversa è molto spazioso, e protetto dalle alte murate interne che nascondono i parabordo su misura. Il t-top è realizzato in fibra di carbonio e il bimini attivato dal meccanismo elettrico può coprire sia la zona di prua che quella di poppa. La cabina che troviamo sottocoperta è molto ampia, con letto matrimoniale e soffitto alto, mentre il bagno è molto confortevole. Su richiesta si possono ricavare altri due letti a poppa, che fungono da seconda cabina.
Tanta libertà nella scelta della motorizzazione
Nel Pardo 38 la prua rovesciata, tipica delle barche del cantiere, risulta evidente come sui “fratelli maggiori” di 43 e 50 piedi. Lì si nasconde l’ancora, governata da un sistema di discesa automatica e addirittura dotato di telecamera. Per la motorizzazione viene lasciata libertà pressoché assoluta all’armatore, che può decidere fra diverse combinazioni e tra motorizzazione entrobordo e fuoribordo. La flessibilità che garantisce Pardo permette di arrivate ad una potenza massima di 1.050 cavalli con una motorizzazione doppia o tripla. In ogni caso la carena a V profonda a geometria variabile rende sempre dolce il passaggio sull’onda.
Qui puoi trovare tutte le info sul Pardo 38
Vuoi scoprire tutto sul Pardo 38? Ti basta cliccare qui e riempire il form mail che trovi allo stand del cantiere alla Milano Yachting Week per contattarli subito!