È appena arrivato in banchina alla Milano Yachting Week – The digital boat show e vi conviene andare a visitarlo subito nel porto delle barche a motore.
La regina delle Med Boat di taglia media, il Pardo 38, è la più piccola della gamma Pardo Yachts, completata dal 43 – 50 e dal nuovissimo Endurance 60, ha avuto un successo incredibile in Mediterraneo ma anche negli Stati Uniti.
Perché? Presto detto. Pardo Yachts ha cambiato il concetto di open rendendolo più bello, elegante, smart. Ma anche più sicuro, adatto a navigare con ogni mare, ricco di soluzioni innovative. E gli americani della Florida, che di barche se ne intendono, hanno subito capito che con il Pardo 38 ci si trovava davanti ad una barca “perfetta”, decretandone un gran successo.
Le caratteristiche uniche del Pardo 38, evidenziate dal video che trovate qui realizzato a Miami della versione fuoribordo con due Mercury da 300 o 350 cavalli che gli permettono di toccare i 50 nodi. Naturalmente c’è anche la versione entrobordo con due Volvo Penta D4 diesel da 300 cavalli o D6 da 380 o 440 cavalli.
Eccovi un antipasto di quello che trovate visitando la barca:
Non vi resta che salire subito a bordo del Pardo 38 per capire perché questa barca di 12 metri ha avuto un così grande successo e approfondirne la conoscenza.
E se volete saperne di più, a vostra disposizione c’è un responsabile del cantiere Pardo Yachts o potete prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp., Nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click