Pardo 50, la barca da “Dolce Vita” è pronta per Dusseldorf

capelli tempest 38 barche
Tempest 38: la “piccola” di Capelli è un purosangue
15 Gennaio 2019
dan lenard barche
Dan Lenard, la sfida estrema del designer nell’Oceano
16 Gennaio 2019
Barche pardo 50 yacht

Il Pardo 50 di Pardo Yachts

Barche pardo 50 yacht

Il Pardo 50 di Pardo Yachts

Pardo 50 di Pardo Yachts è stata una delle barche che ha riscosso maggiore successo nel 2018 tra quelle che noi chiamiamo Med Boat. Un day cruiser moderno, elegante e lussuoso che non ha lasciato indifferenti i visitatori dei Boat Show dove era esposto. Proprio una di quelle barche da “Dolce Vita” che tanto appreziamo nel Mediterraneo. Ora il Pardo 50, il 15 metri di Pardo Yachts, si prepara a rappresentare il cantiere anche in Germania al Salone di Dusseldorf.

Barche e Cantieri: Pardo 50, la filosofia di Pardo Yachts arriva in Germania

Una barca per godersi il mare a pieno, un walk around con piano di coperta su un unico livello così da rendere la vita a bordo molto easy. Su questa barca è facile immaginare una giornata di mare con gli amici o la famiglia sotto il sole a fare il bagno in qualche baia per poi stendersi a prendere il sole in tutto relax. A fine giornata un aperitivo al tramonto per chiudere in bellezza l’uscita. E se fa buio e non avete voglia di tornare in porto? Basta spostarsi sottocoperta ed il Pardo 50 continua ad essere perfettamente godibile. Scendendo infatti c’è un grande open space con due cabine e bagni più la possibilità di una terza cabina-marinaio. Inoltre su questa barca è possibile anche dare spazio ai propri gusti personali, personalizzando colori e materiali.

Le prestazioni della barca? Il Pardo è una barca che non rinuncia all’adrenalina come suggerisce la motorizzazione: due Volvo Penta IPS da 435 cavalli potenza che rappresentano la motorizzazione standard di questo modello.

Questo 15 metri walkaround è stato disegnato da Zuccheri Yacht Design, come il fratello minore del Pardo 50, il Pardo 43 (oltre 30 esemplari venduti a neanche un anno dal lancio).

La dolce vita a bordo del Pardo 50 | VIDEO

Scheda tecnica della barca: Pardo 50

L.O.A. : 16,25 m

Width: 4,95 m

Draft: 1,24 m

Dislocation: 14,9 m

Engines: 2 X Volvo IPS 600 – 2 X Volvo IPS 700/800

 

Cosa ne pensi?