Parker 720 Adventure, la dayboat cabinata da 300 cavalli (7.20 m)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Parker 720 Adventure

Look sportivo e buona gestione degli spazi per il nuovo arrivato in casa Parker: il Parker 720 Adventure, un dayboat/weekender cabinato, ideale per prolungare le proprie uscite anche oltre la notte, grazie alla cuccetta prodiera. Spinto da un fuoribordo da 300 cavalli, il nuovo 720 Adventure promette una buona combinazione tra velocità e relax, offrendo spazi versatili, pronti ad adattarsi alle diverse esigenze del momento.


Potrebbe interessarti:

Vendono 3 barche usate cabinate in pronta consegna (9 – 16 m)


Parker 720 Adventure

Agile e compatto, questo 7.2 metri si presenta come una buona barca, sia per chi si avvicina al mondo del diporto, sia per coloro alla ricerca di un qualcosa di versatile e veloce, ma al contempo contenuto. Dal layout del pozzetto al sottocoperta, tutto l’essenziale è presente, offrendo anche qualcosa in più. Il tutto, realizzato con la debita cura.

Parker 720 Adventure – Premiere al Boot Düsseldorf 2023

Parker 720 Adventure – Esterni

In termini di linee, il nuovo 720 Adventure presenta innanzitutto un disegno sportivo, sottolineato dal parabrezza inclinato, dallo slancio prodiero e dai dettagli in nero che ne caratterizzano lo scafo. Ma, dietro le forme, si rivela in realtà una barca comoda, con una buona dose di focus puntata al relax dei suoi ospiti.

Partendo dal pozzetto, il layout risulta infatti ben pensato, con l’accesso alla plancetta sfasato sulla murata di dritta, a ricavare così ampio spazio per il divano a L della murata opposta. Intelligente anche la disposizione di questo, che lascia spazio al passaggio e alla poltrona del timoniere, offrendo inoltre uno schienale prodiero mobile, ideale per offrire una seconda seduta in senso di marcia. Il tavolino complementare, a sua volta, consente la fruizione del divano anche come prendisole, semplicemente abbassandosi al corretto livello.

Parker 720 Adventure – Layout di Coperta

A dritta troviamo anche la postazione di comando, con poltroncina ergonomica avvolgente, mentre a centro barca sono ricavati sia l’accesso al sottocoperta, che una scaletta verso prua, spazio facilmente raggiungibile aprendo il parabrezza. La prua è sgombra, pulita, e presenta le luci ed il passauomo relativi la cabina, ma, ovviamente, è fruibile anche come area prendisole.

Parker 720 Adventure – Interni e Motorizzazione

In termini di spazi interni, essendo una dayboat/weekender sportiva, lo spazio non dispiace, offrendo il necessario per rilassarsi o passare la notte. Particolarmente ben sfruttato, il sottocoperta offre infatti un’unica cabina molto ampia, con servizi e ampio letto matrimoniale. Il tutto, condensato in un design piacevole e pulito. Opzionalmente, sono qui installabili anche un frigo e un sistema per il riscaldamento Webasto. La motorizzazione prevede un fuoribordo da 300 cavalli, servito da un serbatoio capiente 230 litri.

Parker 720 Adventure – Interni

Parker 720 Adventure – Scheda Tecnica

Lunghezza Fuori Tutto (LOA) 7.20 m
Baglio Massimo (Bmax) 2.46 m
Pescaggio 0.37 m
Motorizzazione Fuoribordo Massima 300 cavalli
Serbatoio Carburante 230 L
Serbatoio Acqua Dolce 40 L
Serbatoio Acque Nere  40 L
Posti Letto 2
Servizi  1
Contatti www.sailpassion.it


NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI



 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Parker 720 Adventure, la dayboat cabinata da 300 cavalli (7.20 m)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

Quando si parla di barche a motore gli Stati Uniti d’America sono un punto di rifermento. Il motivo è chiaro, è il più grande mercato del mondo. In questo scenario il gruppo Quick, colosso internazionale degli accessori con sede in