Parker Monaco 110, la “miglior familiare” del 2018 è una barca da giovani!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

parker monaco 110 barche a motore

Potente, divertente, comoda e fuoribordo. Una barca giovane, in linea con le tendenze contemporanee, e perfetta per le giovani famiglie. Dopo Best of Boats Award 2018 vi presentiamo il Parker Monaco 110, la miglior barca per famiglie dell’anno.

Parker Monaco 110: la miglior barca a motore per famiglie

Seguendo quello che ormai è un trend diffusissimo anche il Parker Monaco 110, di appunto 11.20 metri, è equipaggiato con una doppia e potente motorizzazione fuoribordo fino a 800 cavalli totali. Il design esterno è grintoso, complice anche l’attitudine da sportivo che non dimentica però gli ampi spazi interni (complice anche il fatto che i motori siano appunto esterni). Sempre in ottica di “spazi”, non viene sacrificato neppure lo spazio sopra i motori, dove è stato studiato un prendisole che li copre da sopra attutendo anche il rumore.

Sottocoperta troviamo due cabine e un bagno con doccia separata a grandezza naturale. Sul ponte principale la zona salotto è ampia e la cucina prevede un frigo e freezer accessibile dal pozzetto. Essendo un cruiser per la famiglia un ruolo importante lo ricopre anche la qualità della vita a bordo: l’illuminazione è dunque un elemento chiave e le finestrate sono state concepite per creare l’ambiente giusto

Questo cruiser a motore, nato dalla collaborazione con Tony Castro Design, è dotato sia di tetto scorrevole in vetro che di canvas scorrevole sopra l’area del pozzetto.

Motorizzazione del Parker Monaco 110

Per l’ammiraglia del cantiere Parker è disponibile un’ampia gamma di motori fuoribordo. Da una coppia di fuoribordo da 300 cavalli, oltre ad una lista completa di attrezzature aggiuntive. Il massimo che può equipaggiare è una coppia di fuoribordo da 400 cavalli. La motorizzazione fuoribordo aumenta lo spazio interno (non necessitando di sala macchine come gli entrobordo) con prestazioni molto interessanti.

Scheda tecnica del Parker Monaco 110: 

  • L.o.a.: 11,20 m
  • Max Beam: 3,62 m
  • Max engine: 2 x 400 HP
  • Draft: 0,8 m

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Milton ha colpito la Florida: scopriamo l’uragano

Partiamo dalla sua definizione: l’uragano è un violento ciclone tropicale, con venti pari o superiori a 120 km/h, accompagnato da intense precipitazioni e in genere localizzato nell’Atlantico settentrionale, nel golfo del Messico o nel mar dei Caraibi. Sui libri delle