Euro Sail Yacht: dalla crociera all’esclusività
L’evoluzione dei motor yacht con la nascita di Veya by Couach e con il Veya 53 Da Fountaine Pajot Motor Yacht a Veya Per molti anni, Fountaine Pajot è stato un nome di spicco nel panorama dei catamarani, sia a
5 commenti su “Patente sì, patente no? Continua l’odissea dei diportisti con l’E-Tec da 40cv Evinrude”
un bel ricorso giudiziario
Non esistono commenti, aggiungo solo che si tratta di un motore non superiore ai 40 cv e tantomeno 30.8kw, quindi la legge è da rivedere, anzi correggere, sperando che venga fatto al più presto, buona navigazione a tutti.
non ho sbagliato io a comprarlo a sbagliato lo stato o chi di loro a farmelo comprare e ora esigo chiarezza e chi a sbagliato paghi i danni fatti ai possessori di evinrude 40 cavalli la legge dice è uguale per tutti speriamo!?
ODISSEA FINITA FINALMENTE
Salve a tutti, inerente al motore etec 40cv la legge è passata e nel pacchetto mille proroghe che dovrà essere approvata al senato a momenti. La legge prevede che per tutti i motori con cilindrata di 900cc dovranno essere condotti con patente nautica, s’intende che sto parlando dei motori a due tempi a carburatore o iniezione che precedentemente era di 750cc. Il tutto sarà esecutivo dopo 20 giorni dalla pubblicazione gazzetta ufficiale.