Pescare Show di Vicenza: ecco le promozioni di Yamaha Marine

Navnet Tztouch3 Furuno
NavNet TZtouch 3: com’è fatto il nuovo multi-funzione di Furuno
18 Febbraio 2020
foling foling week beneteau
Foiling Week Award. Beneteau, Candela o Aquila. Chi è la barca volante del 2019?
20 Febbraio 2020
Capelli e yamaha al Pescare Show

Capelli e yamaha al Pescare Show

È quasi tutto pronto per il Pescare Show di Vicenza (21-23 febbraio), il Salone Nautico Internazionale dedicato interamente al mondo della pesca sportiva e della nautica da diporto. Yamaha sarà presente sul posto, attraverso il suo concessionario Maresport, con un’anteprima italiana dedicata ai pescatori, motori fuoribordo e vantaggi sull’acquisto.

Il Pescare Show di Yamaha e Capelli

Il Pescare Show è l’appuntamento imperdibile di tutti gli appassionati di pesca sportiva e gli operatori professionali del mondo fishing. Maresport Team porterà a Vicenza la flotta dei battelli Cantieri Capelli motorizzati con i fuoribordo Yamaha pensati ad hoc per la pesca: il Capelli Tempest 750 Fishing, il Capelli Tempest 700 Fishing e il nuovo Capelli Tempest 625 Fishing per la prima volta sul mercato italiano.

Tempest 625 Fishing

Il Capelli Tempest 625 Fishing ha fatto il suo debutto al Salone di Parigi a dicembre ed è l’ultimo nato della gamma fishing di Capelli. Deriva dalla versione Work ed è adattabile in tutto e per tutto in base al pescatore e delle tecniche di pesca praticate.

Yamaha e Joker Boat

Al Pescare Show sarà presente anche il Coaster 650 Barracuda di Joker Boat, motorizzato Yamaha e dotato di strumentazione Raymarine, presso lo stand di Nautica Shark e, in occasione del Salone, il package con il propulsore F200G verrà proposto a un prezzo agevolato. Questo gommone, che prende spunto dalla performante carena del Coaster 650, misura 6,70 metri di lunghezza fuoritutto, con una lunghezza interna di 5,45 metri.

Barracuda 650: Joker e Yamaha insieme per un rib da pesca

Barracuda 650: Joker e Yamaha insieme per un rib da pesca

Il Joker Boat Barracuda può essere motorizzato con tre differenti potenze Yamaha, pensate per tre diversi tipi di pescatori: F225F, un V6 con 24 valvole, VCT e manette elettroniche Drive-by-Wire; l’F200G presente in fiera, un quadricilindrico da 2.8 litri dotato di VCT e anch’esso con acceleratore e cambio elettronici digitali oppure, come terza soluzione l’F175A. (LEGGI LA NOSTRA PROVA DEL JOKER BARRACUDA)

Parlando di elettronica, il Barracuda monta un AXIOM di Raymarine da 12”, strumento dotato di funzioni RealVision 3D, ecoscandaglio CHIRP e di un velocissimo processore quad core, oltre a disporre di connessioni Wi-Fi, Bluetooth e possibilità d’integrazione con audio, termocamere FLIR e autopilota Evolution, il tutto rifinito da un elegante schermo in vetro touchscreen per il montaggio a vista e senza pulsanti, con comando swipe-to-power per accensione e spegnimento.

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *