Vuoi la piattaforma “transformer” sulla barca? Ora puoi anche in retrofit

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Un esempio di step lift di poppa di H+B Technics

Sempre più barche a motore moderne a poppa sfoggiano una piattaforma che la fa assomigliare ad un transformer. Il classico tender lift ora si trasforma anche in una scala XL per fare il bagno oppure in una passerella per accedere alla banchina. Insomma, il ventaglio di opzioni è sempre più grande. Al METS 2023 ci siamo imbattutti in un’azienda, H+B Technics che collabora con alcuni dei più importanti marchi nel mondo del diporto, ma che offre anche un’opzione in più: l’installazione in retrofit. 

La piattaforma che ti cambia la barca

Il refit serve a modernizzare una barca e soprattutto a renderla “attuale”. E cosa c’è di più attuale delle piattaforme che ricordano le celeberrime scale di Harry Potter nella scuola di Hogwarts, cioè quelle a cui piace cambiare. Quest’azienda tedesca si occupa di tender-lift da oltre 25 anni, ma non tutti sanno che queste soluzioni non devono nascere per forza con l’imbarcazione. Dai 30 ai 150 piedi, c’è quindi la possibilità per ogni imbarcazione di valutare una soluzione di tender-lift su misura che viene installata da un’azienda partner nel mondo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche