I gommoni sono uno dei grandi trend del momento ed in arrivo per gennaio c’è gommone Pirelli 1250, il modello “che mancava” e che andrà a completare il range di rib firmati TecnoRib, licenziatario ufficiale dei rib a marchio Pirelli. Il debutto è previsto al Salone di Düsseldorf 2020 (dal 19-17 gennaio).
Pirelli 1250, il gommone che mancava
Com’è fatto questo gommone? È un walk-around disegnato dal celebre studio svedese Mannerfelt Design Team. Pirelli 1250 è provvisto di prendisole a prua e poppa, zona giorno con tavolo esterno e una sottocoperta con dinette trasformabile e bagno. Il nuovo PIRELLI 1250 è il primo modello di una nuova linea di prodotti dal look sportivo e aggressivo, che però non tralasciano i dettagli di pregio. È una barca che nasce per un uso giornaliero, ma si presta anche a crociere di medio corso.
Dettagli maggiori con la metratura precisa, il layout e la motorizzazione non sono ancora stati diffusi, in attesa del debutto prevista al Boot di Dusseldorf 2020.
A proposito di TecnoRib
TecnoRib è licenziataria ufficiale dei marchi PIRELLI e P. per i gommoni. L’accordo di licenza con Pirelli si sviluppa all’interno del progetto Pirelli Design incubatore di progetti high-end, il cui obiettivo è la valorizzazione del know-how tecnologico, degli elevati standard prestazionali e dell’inconfondibile glamour insiti nel brand Pirelli.
Maggiori informazioni sul sito: www.TecnoRib.it | www.pirellidesign.com
Questi sono i migliori gommoni italiani
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI