Pirelli non è solo sinonimo di pneumatici ad alte prestazioni, ma anche di un marchio che ha fatto la storia dei gommoni. Oggi alla Milano yachting Week – The digital boat show debutta il nuovissimo Pirelli 35 Tecnorib, azienda licenziataria del marchio. Tecnorib continua la sua tradizione di punto di riferimento nel segmento delle imbarcazioni pneumatiche. Questa volta l’esperienza di Tecnorib è al servizio di un nuovo gommone Pirelli di 11 metri.
Tecnorib è l’azienda che produce i Pirelli. Con questo nuovo gommone porta il successo del Pirelli 42 (clicca qui per vederlo) su una dimensione più compatta, ma altrettanto stilosa.
Pirelli 35 Tecnorib
Pirelli 35 (clicca qui) è il gommone sportivo ed elegante, adatto per andare a tutta velocità a fare un bagno, ma anche come barca appoggio per un grande yacht. Un mix di prestazioni ed eleganza che sia nella versione fuoribordo che entrobordo è in grado di assicurare prestazioni al top.
La coperta ha un layout da walk-around, con un doppio prendisole sia a prua che a poppa. Dimensioni compatte, ma grande funzionalità e versatilità a bordo. Anche la motorizzazione è studiata per adattarsi alle esigenze degli armatori.
Il gommone di 11 metri è ora un concentrato di stile e potenza
Quale motorizzazione si può scegliere per questo gommone? Il Pirelli 35 (clicca qui) dispone di una motorizzazione che può essere scelta dall’amatore in base ai propri gusti e preferenze. La potenza prevista va da un minimo di 600 a un massimo di 700 cavalli nella versione a benzina, e da un minimo di 600 a un massimo di 640 nella versione diesel). La barca è disponibile anche in versione con motori fuoribordo, la vera tendenza del momento che in un gommone Pirelli così sportivo si inserisce perfettamente nell’armonia della linea.
Se volete saperne di più su Tecnorib, che in esclusiva realizza i gommoni Pirelli, una lunga storia di successo, garanzia di prodotti ineccepibili, cliccate qui.
Per parlare direttamente con il cantiere
E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.