Top Gommoni 2020: il Pirelli 42 debutta in acqua al Salone di Genova

Franchini Mia 63
La barca appena nata che non diventerà mai vecchia: Franchini Mia 63
29 Settembre 2020
Come salvare il portafoglio e la barca con l’assicurazione giusta
29 Settembre 2020
pirelli 42 genova

Pirelli 42 a Genova

pirelli 42 genova

Pirelli 42 a Genova

Pirelli 42 di TecnoRib è stato uno dei gommoni più acclamati del 2020 (qui la nostra TOP 10 gommoni nel 2020). Un successo di pubblico e di critica sin dall’inizio dell’anno quando ve l’avevamo raccontato “live” (CLICCA QUI PER IL VIDEO) dal Salone Nautico di Düsseldorf. Ora lo vedremo (e lo testeremo) in acqua al Salone Nautico di Genova, dove sarà esposto dall’1 al 6 ottobre 2020.

Il nuovo gommone Pirelli 42 a Genova

Questo gommone Pirelli by Tecnorib è stato in grado di mettere d’accordo tutti fin dal suo debutto. Ora il Pirelli 42 farà il suo debutto sull’acqua al Salone Nautico di Genova. Questo walkaround di 13 metri riesce ad unire velocità e comfort in un rib che anche dal punto di vista del design è davvero tanta roba. Merito anche dello studio di design svedese, Mannerfelt Design Team, esperto nella progettazione di scafi da competizione Pirelli 42.

gommone pirelli 42

Pirelli 42 a Genova

Questo gommone Pirelli è pensato sia per un uso giornaliero che per crociere di medio corso. Inoltre, come vuole il mercato attuale, è perfetto anche come barca appoggio per grandi yacht. Il Pirelli 42 è pensato per diverse motorizzazioni come quella fuoribordo. Con i motori entrofuoribordo è equipaggiato con due Volvo Penta Diesel da 400 hp.

gommone pirelli 42 prua

Novità: il gommone Pirelli 35

Al Salone Nautico di Genova sarà presentato anche il nuovo Pirelli 35, per ora come modellino in scala. Questo gommone Pirelli by Tecnorib sarà un natante. Nasce come fratello minore del Pirelli 42, ma con le stesse caratteristiche di walkaround sportivo dalle linee grintose e aerodinamiche. Il look sarà lo stesso, anch’esso disegnato da Mannerfelt Design Team. Tanti accessori a bordo, tutti i comfort ed un design moderno. E poi? Prestazioni al top e stabilità sull’acqua assicurate dalla carena con doppio step.

Pirelli 35

Pirelli 35

Tecnorib al Salone di Genova

Accanto al Pirelli 42, TecnoRib esporrà in acqua anche il Pirelli 1400 Sport, con carena a due redan sempre progettata da Ocke Mannerfelt Design, per garantire prestazioni superiori ai 50 nodi.

Prenota qui la tua visita

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *