Se cercate un gommone rigido walkaround supersportivo e spazioso sottocoperta, il Pirelli TecnoRib 42 è la barca per voi. Elegante e lussuoso, questo gommone non ha niente da invidiare ad uno yacht delle stesse dimensioni, guadagnandone in sportività e praticità. Potete scoprirlo nel dettaglio alla Milano Yachting Week.
CLICCA QUI PER VISITARE IL PIRELLI TECNORIB 42
Un concentrato di energia ed eleganza
TecnoRib e Pirelli producono dal 2005 gommoni sportivi per chi cerca performance ed emozioni in navigazione, ma con il Pirelli 42 si fa un passo in più. Il vero punto di forza di questo modello, che lo differenzia dagli altri, è lo spazio disponibile sottocoperta, che fa invidia a quello che si trova su alcune barche anche più grandi. L’adrenalina è garantita grazie ai potenti motori con cui è equipaggiatile questo gommone, disponibile in versione entrofuoribordo fino a 860 hp benzina o fino a 800 hp diesel e fuoribordo fino a 900 hp. Le linee molto pulite del Pirelli 42, disegnate dal Mannerfelt Design Team, conferiscono al gommone un aspetto sportivo ma “di classe” che soddisfa anche l’armatore più esigente.
Interni sorprendenti per un gommone
All’interno del Pirelli 42 si trova una cabina open space molto alta e spaziosa con bagno completo (WC, lavabo e doccia) e tanto spazio, di fatto tutto quello disponibile è sfruttato per aumentare l’abitabilità. Molte dotazioni infatti, come il frigorifero e il tavolo, si trovano infatti all’esterno, dove ci sono anche un’altra doccia e un secondo lavandino, ma come optional si possono montare anche grill e piano cottura.
Contatta il cantiere da qui, con un click
Clicca qui per scoprire tutti i dettagli tecnici del Pirelli 42 e contattare via mail il cantiere, ti basta riempire il form che trovi nella pagina dedicata a TecnoRib Pirelli alla Milano Yachting Week.