Devi assicurare la barca? Con la polizza all risk stai sereno e non sbagli

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Un aspetto fondamentale per chi possiede una barca o la sta acquistando è l’assicurazione. Ci sono polizze standard che includono solo la Responsabilità Civile e polizze complete, che con una spesa di poco superiore ti fanno stare tranquillo, come quelle di David Assicurazioni, che trovi alla Milano Yachting Week.

QUI PUOI AVERE UN PREVENTIVO CON UN CLICK

Una polizza completa per stare sempre sereni

La formula vincente di David Assicurazioni è la polizza all-risk. Gli armatori vogliono essere tutelati a 360°, e questo è possibile solo se si offrono polizze corpi complete di tutte le garanzie, che mettono al riparo, in parte o per intero, da tutti i danni che potrebbero subire le imbarcazioni assicurate. David Assicurazioni offre una consulenza personalizzata per la stipula della Polizza Corpi, il nome “nautico” della polizza che nel mondo delle auto si chiama Kasko. Alcune delle situazioni in cui la polizza vi copre: perdita totale, furto, incendio, rade non protette, atti vandalici, eliche e timoni, surriscaldamento motore. Alla completezza dell’offerta si abbina inoltre il vantaggio del prezzo, con premi competitivi rispetto alla media del mercato.

Esperti consulenti che ti affiancano nella scelta

Il servizio di consulenza che offre questo broker vi evita anche di avere brutte sorprese, allontanando le trappole che talvolta impediscono il risarcimento, o fanno nascere contenziosi. Ogni assicurazione è diversa perché ogni barca è diversa, e diverse sono le esigenze degli armatori. David Assicurazioni ha una presenza consolidata nel settore, e grazie ai suoi esperti è al fianco dei clienti per comprendere come muoversi e quale polizza stipulare.

Fatti fare subito un preventivo

Inserendo qui i dati della tua barca puoi avere subito un preventivo da David Assicurazioni per la tua polizza. Se invece ti interessa conoscere il broker e capire nel dettaglio i servizi che offre puoi inviare una mail cliccando qui.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del