Se ami i motoscafi, non puoi perderti il “porte aperte” Frauscher (8-9 ottobre)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Frauscher 1414 Demon
Frauscher 1414 Demon

A Gargnano, sul lago di Garda, l’8 e il 9 ottobre Frauscher Italia e lo storico Cantiere Nautico Feltrinelli tornano con il loro “porte aperte”, ormai tradizionale evento che chiude la stagione nautica.

Come funziona? Dall’8 al 9 ottobre il mondo Frauscher sarà a disposizione di tutti, dagli armatori agli amatori del marchio o anche semplicemente per chi è curioso di vedere queste barche da vicino. Insomma, se amate i motoscafi sportivi e siete sul Garda questo weekend, ecco un evento da non perdere assolutamente.

Porte Aperte Frauscher 2022

Poche imbarcazioni al mondo sono iconiche come i Frauscher. Un cantiere che in una storia lunghissima si è mostrato dapprima pioniere e poi non ha mai rinunciato all’eleganza e alla classe. Per chi ama lo stile sull’acqua ci sono scafi come il GT 1017, ma non solo, che rappresentano vere e proprie pietre miliari nel design nautico. 

Porte Aperte Frauscher: dove e quando

L’8 e il 9 ottobre 2022, chiunque potrà osservare l’intera famiglia di barche a motore Frauscher presso il cantiere nautico Feltrinelli a Gargnano (BS) in via della Libertà, 59.

Che modelli ci saranno? Sarà una Frauscher Experience completa dedicata ad armatori, amici e curiosi con visite a bordo e prove in mare di tutta la gamma Frauscher powerboats dalla 747 Mirage alla 1414 Demon.

Per avere maggiori informazioni o prenotare una visita, puoi mandare una mail cliccando qui


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2011. Arriva la rivoluzione del joystick

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

2001. La tempesta che mise in ginocchio la Liguria

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.