Porto di Cavallo, un eden selvaggio tra Corsica e Sardegna

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Porto di Cavallo

Dove ormeggiare la barca quest’estate? Vi aiutiamo noi. Abbiamo selezionato per voi 15 dei migliori marina in Mediterraneo del 2022 che sono perfetti come base di partenza per le vostre vacanze o come tappa in crociera. Sono porti all’avanguardia dal punto di vista dei servizi offerti. Ecco dove ormeggiare tra Liguria, Toscana, Sardegna, Corsica, Puglia, Veneto, Friuli. Ve li presentiamo uno alla volta.

Porto di Cavallo

Il Porto di Cavallo è un gioiello di ingegneria: i pontili di legno, la diga foranea in granito e le infrastrutture discrete, creano comfort senza alterare la natura. Fantastico per la sua posizione tra Corsica e Sardegna, nel Parco Naturale delle Bocche di Bonifacio, ormeggiando qui si ha la possibilità di visitare un’isola unica come quella di Cavallo ma anche i suoi dintorni: Lavezzi e Isola piana, luoghi selvaggi e ammalianti.

Porto di Cavallo – Il porto

Il Porto di Cavallo offre 200 posti barca, fornendo elettricità, acqua e i principali servizi di un marina da giugno a settembre. Il canale d’entrata è ben segnalato e l’assistenza su gommoni guida l’ingresso e l’attracco. A terra bar, ristoranti e l’emozione di essere in un vero eden al centro del mediterraneo.

Porto di Cavallo – Dov’è

Il Porto di Cavallo è situato proprio tra Corsica e Sardegna, nel Parco Naturale delle Bocche di Bonifacio.

Porto di Cavallo – Contatti

  • Telefono: +33 (0)495258011
  • Sito: www.portodicavallo.it
  • N. posti totale: 200
  • Lunghezza metri max: 40
  • Pesc. max: 3 metri

Guarda qui i migliori marina in Mediterraneo 2022

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sunseeker Manhattan 55

Sunseeker diventa americana. Accordo col gruppo Lionheart

Il cantiere britannico Sunseeker, celebre per gli yacht di James Bond, ma non solo, si prepara a cambiare proprietario. Sembra che il conglomerato cinese Wanda sia vicino ad un accordo con Lionheart, azienda con sede a Miami. Non sono molti