Porto Lotti, un marina completo e ospitale nel Golfo dei Poeti

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Porto Lotti

Dove ormeggiare la barca quest’estate? Vi aiutiamo noi. Abbiamo selezionato per voi 15 dei migliori marina in Mediterraneo del 2022 che sono perfetti come base di partenza per le vostre vacanze o come tappa in crociera. Sono porti all’avanguardia dal punto di vista dei servizi offerti. Ecco dove ormeggiare tra Liguria, Toscana, Sardegna, Corsica, Puglia, Veneto, Friuli. Ve li presentiamo uno alla volta.

Porto Lotti

Porto Lotti è un ormeggio sicuro e completamente attrezzato, ma soprattutto anche dotato di personale in grado di soddisfare gli armatori che sanno riconoscere la qualità dei servizi.

Porto Lotti – Il porto

Innovazione, sicurezza e privacy sono i riferimenti sempre monitorati dal Marina poi per essere in linea e anzi in anticipo, rispetto alle esigenze del mondo nautico. Infatti offre non solo ormeggi, ma un cantiere con maestranze specializzate per le esigenze di ogni imbarcazione, dall’alaggio alla falegnameria, alla verniciatura, al refitting di barche d’epoca.

Porto Lotti – Dov’è

Si trova nel Golfo dei Poeti, dentro al Golfo della Spezia, di fronte a Portovenere e alle isole Palmaria e Tino: davvero al centro di un’area unica nei pressi del Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Porto Lotti – Contatti

  • Telefono: 0187 532201
  • Sito: www.portolotti.it
  • N. posti totale: 500
  • Lunghezza metri max: 100
  • Pesc. max: 9 metri

Guarda qui i migliori marina in Mediterraneo 2022

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche