Predator 50, la barca open che accontenta tutti

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

È il modello della gamma open di Sunseeker che accontenta tutti gli armatori, grazie alla sua linea sportiva veloce ma al tempo stesso elegante: stiamo parlando del Predator 50. Gli spazi a bordo mettono d’accordo tutti, e nei suoi 16 metri è facile trovare spazio e comfort.

VISITA SUBITO IL PREDATOR 50 CLICCANDO QUI

Relax assicurato

L’ampio prendisole di prua è una delle peculiarità che saltano subito all’occhio guardando questa barca, è perfetto per rilassarsi e potete arrivarci dai camminamenti laterali in grande sicurezza. Anche a poppa lo spazio non manca, la spiaggetta è molto grande e ospita il barbecue, una doccia e il garage per tender o jet ski. Il centro della barca è una vera chicca, grazie all’hard top retrattile potete godervi al massimo il piacere della navigazione, e riposarvi all’ombra aprendolo completamente. Anche sottocoperta quella centrale è la zona più emozionante, grazie alle ampie finestrature che illuminano il salone e regalano scorci indimenticabili anche dall’interno.

Non chiamatelo entry level

Il 50 piedi è di fatto il modello “entry level” della gamma Predator di Sunseeker, che annovera il più grande 74 piedi e i nuovi 55 e 60 EVO. Pur essendo il più piccolo della classe, però, il Predator 50 è una barca dalle prestazioni invidiabili e dal comfort assicurato. La velocità massima di 32 nodi quasi non si sentirà a bordo, infatti vi sembrerà di volare sull’acqua. In cabina, anzi nelle sue tre cabine, si sta molto comodi in 4 o 6 persone, anche in navigazione. Gli interni sono molto eleganti anche se conservano l’anima sportiva della barca, che è un segno distintivo della gamma Predator.

Contattate Sunseeker Italia cliccando qui

Sunseeker Italia è a vostra disposizione nel suo stand alla Milano Yachting Week. Vi basta cliccare qui per contattare direttamente il cantiere, via WhatsApp o via mail, semplicemente con un click.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del