È il modello della gamma open di Sunseeker che accontenta tutti gli armatori, grazie alla sua linea sportiva veloce ma al tempo stesso elegante: stiamo parlando del Predator 50. Gli spazi a bordo mettono d’accordo tutti, e nei suoi 16 metri è facile trovare spazio e comfort.
VISITA SUBITO IL PREDATOR 50 CLICCANDO QUI
Relax assicurato
L’ampio prendisole di prua è una delle peculiarità che saltano subito all’occhio guardando questa barca, è perfetto per rilassarsi e potete arrivarci dai camminamenti laterali in grande sicurezza. Anche a poppa lo spazio non manca, la spiaggetta è molto grande e ospita il barbecue, una doccia e il garage per tender o jet ski. Il centro della barca è una vera chicca, grazie all’hard top retrattile potete godervi al massimo il piacere della navigazione, e riposarvi all’ombra aprendolo completamente. Anche sottocoperta quella centrale è la zona più emozionante, grazie alle ampie finestrature che illuminano il salone e regalano scorci indimenticabili anche dall’interno.
Non chiamatelo entry level
Il 50 piedi è di fatto il modello “entry level” della gamma Predator di Sunseeker, che annovera il più grande 74 piedi e i nuovi 55 e 60 EVO. Pur essendo il più piccolo della classe, però, il Predator 50 è una barca dalle prestazioni invidiabili e dal comfort assicurato. La velocità massima di 32 nodi quasi non si sentirà a bordo, infatti vi sembrerà di volare sull’acqua. In cabina, anzi nelle sue tre cabine, si sta molto comodi in 4 o 6 persone, anche in navigazione. Gli interni sono molto eleganti anche se conservano l’anima sportiva della barca, che è un segno distintivo della gamma Predator.
Contattate Sunseeker Italia cliccando qui
Sunseeker Italia è a vostra disposizione nel suo stand alla Milano Yachting Week. Vi basta cliccare qui per contattare direttamente il cantiere, via WhatsApp o via mail, semplicemente con un click.