Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
La Costa Azzurra si presenta grigia di una pioggia leggera, ma fitta. Provare uno yacht è proprio quello che ci vuole per contrastare questa malinconia di fine settembre. Poco oltre il clamore dello Yacht Show di Monaco, nella quiete di Beaulieu-sur-Mer, Prestige Yachts ci apre le porte del suo nuovo F5.7.
Il nuovo flybridge Prestige F5.7
Un flybridge di 17 metri fuori tutto, che va a rinnovare un segmento in cui Prestige è già leader, per mantenersi al vertice della categoria. Pensate che degli yacht con flybridge fra i 12 e i 20 metri venduti nel mondo, uno su tre è un Prestige. Ma da dove arriva questo successo? Erwin Bamps, vicepresidente di Prestige ci dà la ricetta: velocità di produzione, cura dei dettagli, e rapporto qualità/prezzo.
Guarda il video:
Quante volte nelle recensioni si legge “layout totalmente customizzabile”? Ecco, Prestige sembra seguire la filosofia opposta: standardizzare l’intera produzione. Questo non significa abbandonare un prodotto di serie al cliente, che può naturalmente scegliere i colori, le finiture e i materiali dell’allestimento, oltre eventualmente a piccole modifiche adatte al suo utilizzo. Ma l’impianto strutturale rimane uguale per tutti. Una sola motorizzazione disponibile, una coppia di Volvo Penta IPS da 600 cv l’uno, un solo layout sottocoperta. Questo significa che tutte le lavorazioni che portano via tempo (e denaro), come gli impianti elettrici e idraulici, i cablaggi, gli arredamenti, ecc., vengono ottimizzati. Inoltre, non uscendo dagli schemi, non si presentano imprevisti che allungano i tempi di consegna e alzano i preventivi, e la qualità può rimanere alta, dato che, se si presenta un problema, viene risolto una volta per tutte.
Insomma, una barca per tutti, o meglio, tutti quelli che siano disposti a spendere almeno €1.300.000, con il modello in prova che si attesta sui €1.600.000.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Ma lo sai che il momento migliore per trovare una barca usato è questo? È quando il mercato è più tranquillo che potete portare a casa degli affari d’oro. Oggi andiamo alla scoperta di tre natanti dal nostro spazio dedicato
Le caratteristiche principali del progetto di una chase boat comfort, funzionalità e customizzazione. TYKUN X nasce esattamente su questi principi, ma va molto oltre. Presentata non a caso al Monaco Yacht Show, il Salone di riferimento per i grandi Yacht,
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Non sempre sono i cantieri o i designer a creare le tendenze. O meglio, talvolta serve una scintilla per accendere la miccia della genialità, qualche incontro fortuito che metta in moto le idee. Partiamo da un aneddoto. Sapete chi è
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.