Ma che tempo farà? Qui trovi le previsioni meteo che ti fanno stare tranquillo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

meteomed

Che tempo fa alla Milano Yachting Week – The digital boat show? Buono, ottimo e sempre aggiornato allo stand di Meteomed (CLICCA QUI)

Meteomed, ecco le previsioni meteo che ti fanno stare tranquillo

Il servizio di previsioni meteo di Meteomed per il Mediterraneo che trovi al boat show digitale offre la possibilità di ottenere uno sconto del 10%. Questo vale per chi si abbona ai servizi premium semplicemente cliccando sul link presente allo stand.

Cos’è Meteomed e perché è un servizio indispensabile per chi va per mare in barca lo racconta bene il meteorologo/marinaio Paolo Corazzon nella intervista esclusiva che vi conviene ascoltare.

Noi vi anticipiamo i principali contenuti del servizio unico che offre attraverso la piattaforma multicanale proprietaria usufruibile da web, mobile, telefono, SMS, e-mail. 

Perché è il servizio meteonautico più affidabile d’Italia

Il punto forte di Meteomed, lo potrete capire visitando lo stand, è l’aggiornamento e l’accuratezza delle previsioni. Mteomed ha la più grande centrale operativa di meteorologi d’Italia che condivide con 3B Meteo, il servizio di previsioni meteo italiano più accurato e affidabile d’Italia.

Sulla scorta di questo vantaggio, che nessun altro può avere, Meteomed sviluppa tutti i servizi personalizzati per la nautica, sino a darti le previsioni lungo la navigazione attraverso le meteorotte e una serie di allert che puoi impostare direttamente. Solo per citare due esempi del servizio disponibile. Vi conviene andare a scoprire la varietà dei servizi che offre il leader nelle previsioni meteo nautiche subito:

E se volete approfondire come funzione il servizio Meteomed Yachting Top che vi mette a disposizione 20 meteorologi 7 giorni su 7, cliccate subito qui

 Con whwtsapp per saperne di più, subito

Se vuoi approfondire il discorso e ricevere altre info personalizzate, ti basta cliccare sul tasto della Chat. Ti rispondono subito.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

L'impianto di produzione di Chiavari - Sanguineti

Sanguineti cresce ancora e punta triplicare i ricavi nel 2026

Da una parte c’è una dimensione artigianale rappresentata da Sanguineti, un’azienda ligure di Chiavari con 65 anni di esperienza nella costruzione di equipaggiamenti ricercati e di alta qualità per superyacht. Specializzata nella produzione di passerelle, scale multifunzione, gru per tender,

Beneteau Swift Trawler 41

Come diventare skipper (in regola) e lavorare sulle barche

Lo aspettavamo da tempo e finalmente è arrivato. Ecco il decreto che spiega come si svolgerà l’esame per diventare “Ufficiale del diporto di II classe“. Questa nuova figura, pensata per l’Italia e le barche battenti bandiera italiana (anche adibite a