Princess Yachts parte forte, vendite per 38 mln di sterline a Dusseldorf

Carla Demaria
Carla Demaria è CEO di Bluegame
5 Febbraio 2019
besenzoni buzzi
Besenzoni per le barche dei record di Fabio Buzzi
6 Febbraio 2019
Test banner
princess yacht

princess yacht

Parte in quarta Princess Yachts, il marchio di yacht di lusso inglese, che ha annunciato la vendita di un totale di 21 yacht per un valore complessivo di oltre 38 milioni di sterline al Boat Show di Düsseldorf con altre trattative in corso. Al Salone nautico tedesco Princess ha schierato 11 modelli tra cui tra anteprime mondiali Y85, V78 ed F45.

Le ragioni del successo di Princess Yachts

Evolversi, essere moderni e aggiornati senza tradire le proprie origini: è questo il segreto di Princess che sta investendo molto in design e tecnologia.

Antony Sheriff, Presidente Esecutivo di Princess Yachts ha commentato: “Princess Yachts è lieta di festeggiare i 50 anni del Düsseldorf con cifre di vendita così incoraggianti. Il nostro mercato ha accelerato negli ultimi anni, e noi abbiamo deciso di collaborare con i leader del design e della tecnologia, quindi è stato naturale portare queste collaborazioni in fiera. Credo che molti dei nostri visitatori, clienti e ospiti abbiano apprezzato la tecnologia e la filosofia di design che condividiamo con i partner”

A dimostrazione di questo il cantiere si è presentato a Dusseldorf con due dei partner principali: Bar Technologies, Pininfarna. Il mondo delle supercar e della Formula 1 ha influenzato le ultime creazioni di Princess come dimostra uno dei modelli più “cool” del 2018, l’R35, lo yacht ad alte prestazioni di Princess con Active Foiling System e scafo in fibra di carbonio.

Partecipa alla discussione anche tu!