Proteggere lo scafo: ecco la soluzione migliore per qualsiasi barca

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Proteggere la barca vuol dire anche, e soprattutto, proteggere lo scafo. Si tratta della parte che è sempre a contatto con l’acqua, con il sale se siete in acque salate e in ogni caso con i microrganismi che la popolano. Il rischio incrostazioni è da scongiurare per tutti i diportisti, ma una buona antivegetativa può proteggervi in maniera super efficace.

VISITA LO STAND DEL GRUPPO BOERO CLICCANDO QUI

Un prodotto completo per qualsiasi barca

Si chiama Crossover ed è l’antivegetativa prodotta da Boero Yacht Coatings, parte del Gruppo Boero. Questo prodotto è realizzato con una speciale miscela che utilizza copolimeri e biocidi specifici, consentendo di poter utilizzare quest’antivegetativa su qualsiasi tipo di barca e di scafo, compreso l’alluminio. Si tratta di un’antivegetativa ablativa che. soddisfa i requisiti IMO (AFS/CONF/26) e tutte le norme ambientali contenute nel regolamento BPR (regolamento (UE) n. 528/2012). La trovate in diversi lattaggi, da mezzo litro fino a 10 litri, e in diversi colori: nero, bianco, blu scuro e rosso. Un’ultima importante caratteristica è la possibilità di applicare il prodotto a rullo, a pennello o con spray.

Visita lo stand del Gruppo Boero e scopri tutta la gamma di prodotti

Cliccando qui puoi fare un salto nello stand del Gruppo Boero/Veneziani alla Milano Yachting Week. Trovi esposti i primer, le vernici, le antivegetative e tutti gli altri prodotti realizzati dal leader del settore. Se vuoi contattarli ti basta riempire il form e mandargli una mail: è semplicissimo, ti basta cliccare qui.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Proteggere lo scafo: ecco la soluzione migliore per qualsiasi barca”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lagoon Seventy 8 - Dall'alto

Questi 5 catamarani (19-24 m) sono megaville sul mare

I catamarani a motore grandi, con lunghezze importanti che superano i 18 metri, offrono talmente tanto spazio, tra interni ed esterni, che possiamo considerarli veramente una sorta di “villa sul mare“. Sono scelti per le loro caratteristiche di comfort e

Torna su