Proteggere lo scafo: ecco la soluzione migliore per qualsiasi barca

Sport cruiser lussuoso ed elegante: è il Franchini Mia 63
25 Agosto 2021
Tutta la Sardegna con una moto d’acqua e ciò che offre la natura. L’avventura di Simone Zignoli
27 Agosto 2021

Proteggere la barca vuol dire anche, e soprattutto, proteggere lo scafo. Si tratta della parte che è sempre a contatto con l’acqua, con il sale se siete in acque salate e in ogni caso con i microrganismi che la popolano. Il rischio incrostazioni è da scongiurare per tutti i diportisti, ma una buona antivegetativa può proteggervi in maniera super efficace.

VISITA LO STAND DEL GRUPPO BOERO CLICCANDO QUI

Un prodotto completo per qualsiasi barca

Si chiama Crossover ed è l’antivegetativa prodotta da Boero Yacht Coatings, parte del Gruppo Boero. Questo prodotto è realizzato con una speciale miscela che utilizza copolimeri e biocidi specifici, consentendo di poter utilizzare quest’antivegetativa su qualsiasi tipo di barca e di scafo, compreso l’alluminio. Si tratta di un’antivegetativa ablativa che. soddisfa i requisiti IMO (AFS/CONF/26) e tutte le norme ambientali contenute nel regolamento BPR (regolamento (UE) n. 528/2012). La trovate in diversi lattaggi, da mezzo litro fino a 10 litri, e in diversi colori: nero, bianco, blu scuro e rosso. Un’ultima importante caratteristica è la possibilità di applicare il prodotto a rullo, a pennello o con spray.

Visita lo stand del Gruppo Boero e scopri tutta la gamma di prodotti

Cliccando qui puoi fare un salto nello stand del Gruppo Boero/Veneziani alla Milano Yachting Week. Trovi esposti i primer, le vernici, le antivegetative e tutti gli altri prodotti realizzati dal leader del settore. Se vuoi contattarli ti basta riempire il form e mandargli una mail: è semplicissimo, ti basta cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *