Con l’antivegetativa giusta vai più veloce (e risparmi carburante)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

antivegetativa

Non tutte le antivegetative sono uguali, e in Italia abbiamo la fortuna di avere un’eccellenza mondiale anche in questo settore dell’industria nautica. Si tratta del Gruppo Boero, che con i marchi Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting produce vernici e antivegetative speciali, tant’è che sono state scelte per rivestire il Padiglione Italia a Expo Dubai.

SCOPRI I PRODOTTI INNOVATIVI DEL GRUPPO BOERO

Antivegetativa pensata per i gommoni

Gummipaint AF è un’antivegetativa specifica per le carene dei gommoni con carena elastica (neoprene, tela gommata, PVC e Hypalon). Quindi adattissima ai tender e alle parti immerse (anche) dei tubolari, salvo diversa indicazione del costruttore. Gummipaint AF ha la caratteristica di aderire perfettamente, adattandosi alla superficie non stabile della carena dei gommoni.

Applicazione sicura su qualsiasi materiale

Crossover è l’antivegetativa perfetta per ogni tipo di barca. Ha una gamma di colori brillanti: nero, blu scuro, rosso o bianco, formulata secondo una nuova tecnologia che utilizza copolimeri e biocidi specifici consentendo una solubilità del film. La nuova formulazione consente l’applicazione su tutti i tipi di supporto incluso l’alluminio, è quindi adatta per tutte le tipologie di imbarcazioni. Il trattamento con l’antivegetativa permette di pulire e mantenere pulito lo scafo durante l’anno. Il trattamento vi permette di avere una carena pulita, e quindi un attrito minore con l’acqua, che si tramuta in una maggiore facilità di planata e un consumo di carburante inferiore!

Richiedi informazioni direttamente al Gruppo Boero

Trovi tutti i prodotti per le carene del Gruppo Boero – Veneziani Yachting all’interno del suo stand alla Milano Yachting Week. Se vuoi richiede informazioni, ti basta cliccare qui e puoi contattarli direttamente riempiendo il form mail.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarà

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,