Volete provare i nuovi gommoni Lomac? Dal 10 al 13 settembre in Costa Azzurra

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Adrenalina 10.5 Limited Edition 60th Anniversary

Via alle prove dei gommoni Lomac in Francia dal 10 al 13 settembre.

I due nuovi gommoni Lomac in edizione limitata dovevano debuttare al Cannes Yachting Festival. Poi l’evento è saltato, ma il cantiere non molla, soprattutto visto che il 2020 è l’anno del 60° anniversario. E quindi? E quindi Lomac mette a disposizione di appassionati e curiosi ben quattro modelli:

Prove Gommoni Lomac 10-13 settembre presso cantiere AMG

  • Adrenalina 10.5 Limited Edition
  • Granturismo 10.5 Limited Edition
  • Granturismo 12.00 con tre motori da 300 hp
  • Adrenalina 8.5, con inedita e singola motorizzazione Yamaha XTO da 425 hp

Quando e dove sono le prove in mare dei gommoni Lomac?

In Costa Azzurra, a Mandelieu, dal 10 al 13 settembre i quattro gommoni citati qui sopra saranno a disposizione, presso il Cantiere AMG.

Adrenalina 10.5 Limited Edition 60th Anniversary è nuova interpretazione del modello più performante nonché ammiraglia della gamma. Velocità massima di oltre 50 nodi e tenuta al mare da vero purosangue.

Granturismo 10.5 Limited Edition 60th Anniversary è invece un gommone dinamico e grintoso, le cui parole d’ordine sono sicurezza e comfort di bordo. La chicca? Su questo modello si potrà chiedere una carena appositamente progettata per essere spinta da due XTO Yamaha da 375 cavalli ciascuno. Il gommone Lomac presente a Mandelieu avrà la carena speciale in anteprima assoluta.

Qui tutti i dettagli sui due gommoni in edizione speciale

Accanto ai gommoni in limited edition sarà disponibile anche il Granturismo 12.0 (11.7 metri di lunghezza fuoritutto per 3.54 m di larghezza), con elegante t-top realizzato custom da d-factoryitalia, motorizzato con tre Yamaha da 300 hp. L’altro è l’Adrenalina 8.5, un gommone con look aggressivo e super performante grazie all’inedita motorizzazione Yamaha XTO da 425 hp, che consentirà di raggiungere i 56 nodi in scioltezza.

Prenota qui la tua prova

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su