Non tutti i porti sono uguali. Scopri cosa offre Marina Punta Gabbiani

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

marina punta gabbiani
Marina Punta Gabbiani

C’è porto e porto per tenere la barca all’ormeggio. E non è una questione di prezzo. Se volete conoscere una delle eccellenze italiane e mondiali, andate a visitare subito lo stand di Marina Punta Gabbiani alla Milano Yachting Week – The digital boat show e scoprirete cosa vuol dire “coccolare” una barca e il suo equipaggio.

Marina Punta Gabbiani: la location

La prima cosa importante, il luogo dove si trova il porto. Il marina è in Friuli, situato nell’incantevole Laguna di Marano, a poche miglia dalle spiagge di Lignano Sabbiadoro e dal campo dal golf. E la Croazia è a un passo.

 Marina Punta Gabbiani: che servizi offre per la barca

Dove tenere la barca? Il Marina Punta Gabbiani è uno dei pochissimi in Italia, per barche da 6 a 25 metri, che ha il marina per le barche in acqua (300 posti) e il “dry marina” (300 posti) per quelle a secco. Identici i servizi, compresa acqua, elettricità, wi fi, guardianaggio, servizio “acque nere” per ogni singola barca, presa TV.

Marina Punta Gabbiani: la vita a terra

I servizi a terra? In esclusiva per gli ospiti un “club” con due piscine e due vasche idromassaggio riscaldate (aperte tutto l’anno), giardino, parco giochi, mini club, sala lavatrici, bike sharing (anche elettrico), bar-ristorante-pizzeria. Tutto all’interno del marina.

Il cantiere per ogni esigenza

E il cantiere? Uno dei più attrezzati in Mediterraneo con quattro travel lift, due gru, reparto verniciatura e falegnameria, specializzazione in qualsiasi tipo d’intervento. Dalla picocla riparazione al refit completo.

Chi

Vi abbiamo stuzzicato, volete saperne di più sul Marina Punta Gabbiani? Non vi resta che visitare subito il loro stand nel padiglione servizi alla Milano Yachting Week – The digital boat show, guardare l’intervista al suo direttore Marco Da Re, conoscere in dettaglio le loro offerte e poi contattarli direttamente cliccando sul tasto “invia una mail” o “contatta su Whatapp”. Lo staff del Marina Punta Gabbiani vi risponderà subito.

NEWS by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Quando Alfa Romeo costruiva barche a motore superveloci

Probabilmente non tutti sanno dell’incursione di Alfa Romeo nel mondo delle barche a motore. O meglio, delle corse motonautiche. Noi l’abbiamo rivissuta visitando il bel museo di Arese, vicino a Milano, che ripercorre la storica della casa automobilistica nata nel