Pursuit S328 Sport. La barca tutta aperta, ma con giudizio

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Pursuit S328 Sport barche a motore
Pursuit S328 Sport

La barca a motore americana per eccellenza. Motori fuoribordo, impronta sportiva, velocità importanti e allestimento da pesca. Le imbarcazioni USA, del resto, sono così. C’è pure del comfort, però, a bordo, perché non è che si possa sempre pescare ogni momento.

Pursuit S328 Sport

Un center console di ultima generazione l’S328, il più recente rappresentante della Sport Series: ottimo per pescare, come tutti i Pursuit, ma flessibile nell’uso. A caratterizzarlo, oltre il pozzetto prodiero con sedute, anche la sovrastruttura con grande parabrezza che protegge plancia e sedute anteriori del pozzetto principale. La reale area relax è, infatti, a prua, anche se il camminamento senza soluzione di continuità poppa-pura, rende ogni punto adatto potenzialmente alla pesca.

Queste possono essere sia ripiegate che orientate nel senso prua poppa, a seconda dell’uso per la pesca o come area sociale. Sottocoperta, una cabina per due persone convertibile in doppia seduta. Non manca il bagno con lavandino. A poppa, ovviamente, la motorizzazione fuoribordo, quella in gran voga negli ultimi anni che sui center consolle americani è sicuramente una delle compagne più fidate. Con questa spinta propulsiva, data da un massimo di 600 cavalli, questo scafo è pronto a raggiungere velocità importanti.

Scheda tecnica


Potrebbe interessarti: Pursuit S378

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche