PZero 1100 Cabin, una terrazza sul mare a 45 nodi di Tecnorib

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

PZero 1100 Cabin
PZero 1100 Cabin Pirelli

PZero Cabin 1100 è la barca di “mezzo” nella linea “speedboat” di Tecnorib, i gommoni di Pirelli. Sottoposto a restyling, il 1100 Cabin è un natante (lo scafo è 9,99 metri) ideale per navigare sottocosta nel caldo estivo. Lo dimostrano i tre prendisole – due a poppa e uno a prua – che rendono questo gommone di neanche 10 metri perfetto per le uscite giornaliere in relax.

Tutti fuori, c’è il sole

La caratteristica principale di questa barca sta nella sua grande capacità di accogliere persone all’aperto (è omologato per 14 passeggeri). Gli usi che se ne possono fare sono tanti: una festa con gli amici, un’uscita in famiglia e non solo. Lo spazio dei tre prendisole, due lunghi a poppa e uno sulla tuga di prua rende la coperta molto vivibile ed adatta a chi ama la coperta. Su questo rib sottocoperta c’è una cabina con due letti e un bagno con doccia. La barca ha una consolle centrale ed un parabrezza che si prolunga sopra la postazione di guida.

Non solo relax, ma anche adrenalina

Sul PZero Cabin non ci si annoia. Se il relax è uno dei focus, la motorizzazione a poppa non è da “tranquilloni”. La motorizzazione massima è una coppia di motori da 350 cavalli.

The maximum speed of this boat is around 45 knots depending on the engine chosen.

Scheda tecnica della barca PZERO 1100 Cabin

  • Lunghezza: 9,99m
  • Lunghezza totale: 11,37m
  • Fascio: 3,54m
  • Diametro del tubo: 0,46-0,64 m
  • Scompartimento dell’aria: 6
  • Numero di passeggeri massimo: 14
  • Capacità del serbatoio del carburante: 2x 350 l
  • Capacità del serbatoio dell’acqua: 160 l
    www.tecnorib.it

Barche a Motore lo trovi in edicola, su iPad, iPhone 

e su tutti i tablet e gli smartphone Android.

se non vuoi perderti un numero e risparmiare 

ABBONATI SUBITO!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su