PZero Cabin 1100 è la barca di “mezzo” nella linea “speedboat” di Tecnorib, i gommoni di Pirelli. Sottoposto a restyling, il 1100 Cabin è un natante (lo scafo è 9,99 metri) ideale per navigare sottocosta nel caldo estivo. Lo dimostrano i tre prendisole – due a poppa e uno a prua – che rendono questo gommone di neanche 10 metri perfetto per le uscite giornaliere in relax.
Tutti fuori, c’è il sole
La caratteristica principale di questa barca sta nella sua grande capacità di accogliere persone all’aperto (è omologato per 14 passeggeri). Gli usi che se ne possono fare sono tanti: una festa con gli amici, un’uscita in famiglia e non solo. Lo spazio dei tre prendisole, due lunghi a poppa e uno sulla tuga di prua rende la coperta molto vivibile ed adatta a chi ama la coperta. Su questo rib sottocoperta c’è una cabina con due letti e un bagno con doccia. La barca ha una consolle centrale ed un parabrezza che si prolunga sopra la postazione di guida.
Non solo relax, ma anche adrenalina
Sul PZero Cabin non ci si annoia. Se il relax è uno dei focus, la motorizzazione a poppa non è da “tranquilloni”. La motorizzazione massima è una coppia di motori da 350 cavalli.
The maximum speed of this boat is around 45 knots depending on the engine chosen.
Scheda tecnica della barca PZERO 1100 Cabin
- Lunghezza: 9,99m
- Lunghezza totale: 11,37m
- Fascio: 3,54m
- Diametro del tubo: 0,46-0,64 m
- Scompartimento dell’aria: 6
- Numero di passeggeri massimo: 14
- Capacità del serbatoio del carburante: 2x 350 l
- Capacità del serbatoio dell’acqua: 160 l
www.tecnorib.it
Barche a Motore lo trovi in edicola, su iPad, iPhone
e su tutti i tablet e gli smartphone Android.
se non vuoi perderti un numero e risparmiare