Tender a scafo rigido: 4 soluzioni perfette per la tua barca

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Se cercate un barchino a chiglia rigida, che si presti a diversi utilizzi, vi mostriamo quattro modelli unici e originali. Sia che cerchiate una lancetta per pescare, sia che vogliate un affidabile tender rigido di piccole dimensioni, troverete l’occasione che fa per voi navigando nello stand di Verga-Plast alla Milano Yachting Week.

SCOPRI I MODELLI DI VERGA-PLAST ALLA MILANO YACHTING WEEK

Gamma Coral di Verga-Plast: trasparente & green

All’interno della gamma Coral, i modelli più interessanti prodotti da Verga-Plast sono il Coral Life 250 e il Coral View 250. Sono entrambi scafi dalla carena tonda dislocante, che non superano i 2,5 metri di lunghezza e i 40 chilogrammi di peso. La larghezza della piccola barca, 1 metro e 27 centimetri, permette di ospitare due piccole panche-sedili, così da far sedere comodamente due persone a bordo. La propulsione è demandata alla coppia di remi (inclusi) oppure all’elettrico, un motore a gambo corto con potenza massima di 2,90 kW (3,9 Hp). Cosa differenzia questi due tender? Il Coral Life 250 è la prima barca termoformata in plastica riciclata (e 100% riciclabile) mentre il Coral View 250 è prodotto con un policarbonato trasparente!

Il tender perfetto per gli appassionati di pesca

Trasparente come la sorella maggiore Coral View 250, il Tender 220T è la soluzione ideale per chi cerca il minimo peso e un ingombro ridottissimo. Questo tender pesa appena 29 chilogrammi ed è lungo 2,20 metri, a bordo troviamo anche qui due panche che si sviluppano per il metro e 20 centimetri di larghezza. Lo scafo ha una carena a catamarano che permette di avere un’eccezionale stabilità anche quando si naviga con due persone a bordo. L’ultimo modello è il Tender 245, uno scafo monoguscio resistente agli urti, pensato soprattutto per chi vuole utilizzarlo per pescare. La carena è la stessa del Tender 220T, ma i centimetri in più permettono di ospitare a bordo, ad esempio, una piccola vasca del vivo.

Per acquistare i tender o richiedere informazioni clicca qui

Se siete interessati ad acquistare uno dei modelli che vi abbiamo mostrato, oppure volete chiedere informazioni a chi li produce, cliccate qui. Entrate nello stand di Verga-Plast alla Milano Yachting Week e riempite il form mail inserendo tutte le vostre richieste.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lagoon Seventy 8 - Dall'alto

Questi 5 catamarani (19-24 m) sono megaville sul mare

I catamarani a motore grandi, con lunghezze importanti che superano i 18 metri, offrono talmente tanto spazio, tra interni ed esterni, che possiamo considerarli veramente una sorta di “villa sul mare“. Sono scelti per le loro caratteristiche di comfort e