Questo Boston Whaler è la miglior barca da pesca del 2018

Itama 55
Barche usate, l’eleganza senza tempo dell’Itama 55
30 Aprile 2019
Navigare rende più intelligenti e “smart”. Lo dice la scienza
2 Maggio 2019

Boston Whaler, un classico nel mondo della pesca, nel 60esimo anniversario dalla sua fondazione vince e convince come miglior barca da pesca ai BoB Awards 2018. Qual è la barca a motore vincitrice del premio? Il Boston Whaler Montauk 170. Andiamo a scoprire più da vicino la barca vincitrice.

Boston Whaler Montauk 170 barche a motore

Boston Whaler Montauk 170

Uno scafo classico che incontra e accoglie tutte le innovazioni del mondo della nautica. Il nuovo Montauk è un center console molto semplice, senza fronzoli e studiato al 100% per la pesca. Facile da guidare e in grado di sviluppare velocità interessanti, è contraddistinto dal marchio di fabbrica Boston Whaler: la sicurezza e l’affidabilità per cui queste barche sono note nel mondo. Il “sapore” moderno è dato anche dall’elettronica con cui oggi pescare è diventato più “semplice” o comunque meno snervante per chi ha poca pazienza. Infatti con l’elettronica che aiuta nel rilevamento dei pesci il lavoro risulta sicuramente più facile anche per i meno esperti.

Le novità di questa barca sono ad esempio nel fishbox integrato con scarico fuori bordo, il pacchetto di pesca opzionale che include cassetti per attrezzatura, supporti per asta montati su console e sedile refrigerante con cuscino e schienale. A garantire maggiore sicurezza ci pensa il serbatoio del carburante da 95 litri per una maggiore autonomia. Per chi non vuole rinunciare ad un tocco di classe è possibile anche avere a disposizione il “pacchetto teak”.

Cosa ne pensi?