Quick Lighting, il bello delle luci in barca secondo il boss degli accessori

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

lighting-quick

Se cercate un accessorio elettronico per la barca dagli stabilizzatori alle luci, l’azienda italiana Quick Spa ha la soluzione giusta. Verricelli elettrici, salpa ancore ed eliche di manovra: ce n’è per tutte le esigenze. Dopo aver visto lo stabilizzatore Quick per barche piccole, oggi vediamo la linea illuminotecnica: le luci in barca che piacciono in tutto il mondo!

Le luci in barca secondo Quick

Partendo dalla produzione in azienda fino all’installazione su prestigiose imbarcazioni, il video ripercorre il portfolio Quick Marine Lighting insieme ai suoi tantissimi prodotti da interno e da esterno, spaziando da una illuminazione tecnica quale faretti, segnapassi e barre led, fino a sofisticate luci di design e underwater lights.

Ogni singolo componente del range Quick Marine Lighting è prodotto nell’officina meccanica interna per poi essere accuratamente assemblato a mano e testato nel laboratorio per controllare qualità della luce, durata e potenza.

Guarda qui il video:

www.quickitaly.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

CE Series 65

Offshore CE 65 (21 m), il giramondo moderno che ti porta ovunque

L’eterna classe di un trawler da crociera è ormai profondamente radicata nell’immaginario della cantieristica americana. È forse però la prima volta che, a dar vita ad una simile creatura, sia una strettissima collaborazione tra un cantiere californiano e un design