Quick Nautical Network, funzionalità e integrazione protagoniste a Cannes

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Quick QNN
QNN – Quick Nautical Network, il gateway per gestire i prodotti e i sistemi Quick.

Quick Nautical Network, il dispositivo innovativo, a tratti “pioneristico”, presentato in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival, permette di integrare i sistemi Quick a quelli di navigazione.

Quick SpA, l’azienda di Ravenna leader internazionale nella produzione di accessori nautici, ha progettato e perfezionato il gateway QNN – Quick Nautical Network, in grado di ricevere tutti i protocolli di comunicazione dei vari prodotti e sistemi firmati da Quick (tra cui eliche di manovra, carica batterie, salpa ancora, stabilizzatori MC² Quick Gyro, luci e molti altri) per poi inviarli, tramite protocollo HTML5, a tutti i chart plotter di nuova generazione presenti sul mercato.

Due grandi innovazioni

QNN – Quick Nautical Network si distingue per due innovative funzionalità: la modalità di connessione plug&play e la possibilità di avere i comandi dei prodotti Quick integrati direttamente nel chart plotter.

Grazie al suo sistema di connessione estremamente semplice da installare, tutte le calibrazioni fatte sui sistemi dei prodotti Quick o da chart plotter sono condivise automaticamente.

Collegando al QNN un chart plotter di ultima generazione, compatibile con HTML5, l’utente potrà accedere alla home page dei prodotti Quick e ai loro comandi, agendo direttamente come se stesse utilizzando un joystick proporzionale per i thruster, salpa ancora, stabilizzatore, luci e tutti gli altri dispositivi e prodotti firmati da Quick.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Invictus ST550

Invictus ST550, la nuova navetta chic di 17 metri

Invictus la fa grossa, di nuovo. Insieme alla TT550, al prossimo salone nautico di Cannes, a settembre del 2025, vedremo il debutto dell’Invictus ST550, progetto di Christian Grande. Approccio da barca da crociera per chi vuole stare tanto tempo a

Barche usate

BARCHE USATE Vendono due natanti da 6 a 7 metri

Barche usate a motore sotto i 10 metri? Nella nostra sezione annunci ci sono due natanti molto interessanti: un open puro ed uno più “corsaiolo”. Ecco come sono fatti. Vuoi vendere la tua barca usata? Mettila in inserzione su Barche