Stabilizzatori, salpa-ancora, luci e tanto altro. Lo showroom di Quick ora è a portata di click

Bussola e binocolo non ti tradiscono mai (qui trovi i modelli al top)
10 Marzo 2021
Invictus Capoforte SX200
Invictus Capoforte SX200, cioè il 6 metri “prima barca” secondo Invictus
11 Marzo 2021
quick-showroom

quick-showroom

L’azienda italiana Quick Spa, ai vertici mondiali nella produzione di accessori, ha deciso di aprire il proprio showroom, uno spazio espositivo di 500 metri con tutti gli accessori Quick: stabilizzatori, luci, eliche di manovra, salpa ancora verticali e tantissimo altro. Oramai, però, il digitale è fondamentale anche nel mondo della nautica. Ed ecco che questi 500 diventano anche virtuali. Vuoi visitare lo showroom di Quick? È facile, basta cliccare qui

Showroom Quick Spa

Davanti a voi si aprirà un grande open space dove sarà possibile trovare tutti i prodotti Quick Spa con fotografie, schede tecniche, gamme a confronto e dettagli. Oltre a questo sarà anche possibile contattare lo staff di Quick per chiedere informazioni o risolvere dubbi. Un vero e proprio spazio espositivo sia fisico che digitale che permette di conoscere i numerosi prodotti delle gamme di Quick SPA, anche in questo periodo complicato in cui non è sempre possibile raggiungere la sede.

Ecco tutti i prodotti in esposizione:

  • Comandi
  • Stabilizzatori
  • Eliche di manovra
  • Salpa ancora (orizzontali e verticali)
  • Water Heaters (scalda acqua)
  • Gamma Lighting
  • Gamma Energy

Clicca qui per visitare lo showroom

Le parole di Michele Marzucco (presidente e CEO Quick)

In un anno particolare come questo, trovare soluzioni alternative ai momenti di incontro tipici delle fiere annullate è stato molto arduo. Una soluzione è stata quella di intraprendere un ulteriore passo avanti nella digitalizzazione aziendale, tra cui appunto rendere virtuale il nostro showroom – commenta Michele Marzucco, Presidente & CEO di Quick Spa. Questo permette ai clienti abituali e potenziali da una parte di avere i nostri prodotti a portata di mano, dall’altra di sentirsi sempre di più parte integrante della nostra famiglia.”


👇SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE 👇

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

👇 NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 👇

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *