Ecco le barche di Ranieri International al Salone Nautico di Parigi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

La barche di Ranieri International saranno presenti al prossimo Salon Nautic di Parigi. Presenza nutrita che conferma come il mercato francese sia una piazza importante per il Made in Italy. L’evento durerà dal 7 al 15 dicembre.

Le barche di Ranieri International al Salone Nautico di Parigi

Il cantiere di Soverato sarà presente all’evento con un grande stand. Con la gamma di barche della serie NEXT e con un’importante rappresentanza della gamma di gommoni Cayman. La punta di diamante del cantiere sarà costituita dai modelli clou presentati durante l’anno: Cayman 35.0 Executive nella versione Super Sport, il Cayman 27.0 Sport Touring nella versione Trofeo e il Cayman One Luxury Tender. Questi tra modelli hanno già ricevuto un forte consenso, anche in termini di ordini.

Ranieri Cayman 27 Sport Touring

Ranieri Cayman 27 Sport Touring
Una carena che fa innamorare. Veloce in assoluto, ma confortevole a tutti i regimi. L’impostazione da central consolle di questo nuovo Cayman prodotto da Ranieri International privilegia la vita giornaliera. All’interno infatti è solo previsto il locale wc alloggiato nella consolle di guida. Rimane personalizzabile ampiamente per quanto riguarda i fuoribordo, se uno o due, così come la scelta dei colori di vetroresina, tappezzerie e  tubolari

Loa: 8,60 m; b.max: 3,20 m; displ. 1,80 t; motore: 500 hp max; cabine: 

Ranieri Cayman 35

Nasce sulla carena dell’ammiraglia del cantiere. Quattro posti letto e tanto spazio in coperta in un gommone che non richiede immatricolazione. Nel 2014, la Ranieri International ha deciso di aggiungere alla sua produzione di imbarcazioni rigide anche i gommoni. A giudicare dai risultati pare che ci fossero molti clienti ad aspettarli. I suoi prodotti hanno riscosso di anno in anno sempre più successo. Specialmente nelle taglie maggiori. Tanto è vero che solo durante il primo anno, l’ammiraglia Cayman 38.0 è stata venduta in 13 esemplari. – Leggi qui la prova completa

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche