Ranieri International vara il nuovo Cayman 26.0 Sport

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ranieri Cayman 26 Sport poppa

Alle novità Ranieri International per il 2020 si aggiunge anche il Ranieri Cayman 26 Sport. Per ora abbiamo visto il Cayman 28.0 Executive e la Next 285 LX, a cui poi si aggiungerà anche il nuovo Ranieri Cayman 23.0 Sport. Intanto oggi guardiamo il 26.0 Sport appena varato nella base nautica di Soverato.

Il nuovo gommone Ranieri Cayman 26.0 Sport

Il nuovo Ranieri Cayman 26 Sport ha una lunghezza fuori tutto di 7.80 metri, mentre la sua larghezza massima a tubolari gonfi è di 2.80 metri. Con questi numeri il gommone Ranieri si presenta come un rib versatile per le giornate in mare. A poppa si può montare al massimo un fuoribordo da 300 cavalli ed il peso a secco è di 1.150 kg. La motorizzazione scelta per il primo modello varato del nuovo Cayman 26 Sport è un fuoribordo Honda BF 250 D Sporty White.

 

Ranieri Cayman 26 SportLa scelta è caduta su questo motore fuoribordo perché ha un rapporto peso/ potenza in grado di esaltare al massimo le prestazioni delle nuove linee d’acqua.

In coperta Ranieri Cayman 26 Sport

Com’è la coperta di questo nuovo gommone Ranieri? Il layout del nuovo Cayman 26 Sport prevede un prendisole di prua, con una seduta ricavata nella console. A proposito della console, la sua posizione centrale è pensata per garantire protezione a chi si trova alla guida e ospitare tutta la strumentazione necessaria in modo che sia bel visibile e raggiungibile. Allo stesso tempo i passaggi laterali sono agevoli e permettono un facile passaggio a prua.

Ranieri Cayman 26 Sport plancia

La doppia seduta per pilota e co-pilota è formata da due poltroncine boolster installate nel nuovo stand-up. Da questa postazione è possibile sia navigare seduti che in totale che in piedi, utilizzandoli come supporti lombari.

Ranieri Cayman 26 Sport seduta

Alle spalle dello stand-up è stata ricavata una seduta a C molto spaziosa. In questa zona, aggiungendo anche il tavolo opzionale, si può avere una dinette in grado di ospitare fino a 5 persone.

Ranieri Cayman 26 Sport pozzetto

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Yamaha V Max SHO 175 CV

Yamaha aggiorna la linea di fuoribordi V MAX SHO

La gamma di fuoribordo V MAX SHO di Yamaha, che ha debuttato in Europa nel 2020, ha ricevuto un aggiornamento e un restyling. I modelli V MAX SHO sono quattro, con potenze da 90, 115, 150 e 175 cavalli, e

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

Quando si parla di barche a motore gli Stati Uniti d’America sono un punto di rifermento. Il motivo è chiaro, è il più grande mercato del mondo. In questo scenario il gruppo Quick, colosso internazionale degli accessori con sede in