Il mondo di barche e gommoni Ranieri da oggi è a portata di click

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ranieri Cayman 27 Sport Touring
Ranieri Cayman 27 Sport Touring

Uno dei grandi nomi della nautica made in Italy, Ranieri International, ha deciso di rinnovare completamente il proprio sito (www.ranieri-international.com), per essere più vicino ai propri clienti e collaboratori. Da oggi è più semplice scoprire tutte le gamme di imbarcazioni in vetroresina e gommoni del cantiere.

Ranieri International: tutti le novità del nuovo sito

Di questi tempi lo sviluppo digitale è fondamentale per un’azienda per poter raggiungere sempre e in ogni luogo i propri clienti e fornitori. Per questo la sezione dedicata ai prodotti Boats e Inflatable Boats è stata arricchita di contenuti tecnici, fotografie e video delle prove effettuate dai giornalisti di settore, visionabili e scaricabili direttamente dai clienti che, in questo modo, potranno valutare più facilmente il materiale a disposizione.

Sono quindi presenti i dati tecnici delle imbarcazioni, foto di esterni (e interni quando ci sono) per far capire meglio possibile tutte le caratteristiche dell’imbarcazione, già dal primo sguardo.

Dai clienti ai partner

Ranieri International ha poi inserito, oltre alla sezione dedicata alla rete commerciale nazionale ed internazionale, anche quella dei “noleggiatori” che utilizzano le barche e gommoni del cantiere di Soverato, con il duplice intento di agevolare il collegamento tra potenziali clienti e aziende partner del cantiere.

A questo si aggiunge anche la nuovissima sezione “Eventi” fornisce a clienti e partner commerciali, aggiornamenti costanti sull’azienda e sulla partecipazione, diretta o indiretta (attraverso partner commerciali o con concessionari e distributori esteri), a fiere nautiche internazionali, prove a mare, eventi promo/pubblicitari.

Semplificare i contatti

Un’attenzione particolare è stata data anche alla sezione “Contatti”, con l’obiettivo di favorire il mantenimento del rapporto con stakeholder, clienti e partner. Infine, per favorire la consultazione da ogni device, in mobilità o meno, il sito è stato progettato secondo i principi del responsive design, in grado quindi di adattarsi graficamente in modo completamente automatico al dispositivo con cui è visualizzato.

www.ranieri-international.com

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 435 GTO

Galeon 435 GT: un cruiser veloce moderno in 12 metri

Tra le cinque barche al debutto al Miami Boat Show 2024 abbiamo menzionato modelli eterogenei per dimensioni e forma. Tra questa quella più “appariscente” a prescindere dalla lunghezza effettiva era probabilmente il nuovo Galeon 435 GT, 12 metri. Vediamo perché.

Torna su