Questo è il regalo di Natale perfetto per chi ama le barche a motore

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Hinckley yachts
Photo courtesy: Hinckley Yachts

Cosa puoi regalare ad un appassionato di barche a motore e di mare come te? Un abbonamento di un anno (6 numeri + tutto l’archivio digitale) alla rivista Barche a Motore!

Il regalo di Natale giusto

1) È un regalo che apri una volta, ma poi dura per un anno intero (6 numeri). Il calendario delle uscite in edicola lo trovi qui sotto e l’arrivo a casa è vicino a queste date. L’abbonamento per un anno costa 39 € 

È difficile fare il regalo? Assolutamente no! Clicchi qui, completi l’acquisto e ricevi una mail con le indicazioni per l’attivazione dell’abbonamento, che puoi inoltrare quando vuoi al beneficiario del vostro regalo.

Calendario edicola 2023

28-febbraio
29-maggio
29-giugno
23-agosto
19-settembre
14-dicembre

2)  Per leggere la rivista non devi aspettare che arrivi a casa. Sul digitale è già disponibile il numero corrente, anche se il tuo abbonamento inizia dopo e hai anche gli arretrati fino al 2012! 

3) Decidi quando vuoi che il regalo arrivi e quanto vuoi che duri. Ci sono abbonamenti annuali, per due anni e abbonamenti all-inclusive (molto convenienti) con tutte e tre le nostre pubblicazioni: Barche a Motore, Giornale della Vela e Top Yacht Design: un totale di 21 magazine all’anno direttamente a casa tua (a soli 96 € all’anno!)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Torna su