Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
La gamma Daytona inaugurata da Rio Yachts negli ultimi anni continua la sua espansione. Dopo il nuovo Rio Daytona 45, ecco in arrivo il RioDaytona 35. Evoluzione del Daytona 34 è, di fatto, una versione alternativa a questo modello e condivide le caratteristiche base: natante, open, walkaround a consolle centrale con quattro posti letto. Ciò che cambia, però, è il layout di coperta. Il debutto è previsto ai prossimi saloni nautici: Cannes Yachting Festival e Salone Nautico di Genova.
Guarda qui com’è fatto il RioDaytona 34.
Rio Daytona 35
Il Daytona 35 è nato inizialmente per il mercato americano. Ha, infatti, caratteristiche che si fanno apprezzare molto oltreoceano. In primis è un bow rider, cioè ha un secondo pozzetto a prua con tavolo che sale e scende: questo consente sia un uso come prendisole che un utilizzo come area conviviale, ad esempio un aperitivo.
Zona centrale del Rio Daytona 35
Il doppio pozzetto su un natante non è una caratteristica banale perché amplifica la privacy di chi è imbarcato, aumentando le zone di relax.
Non dimentichiamo che il pozzetto di poppa è dotato di tavolo a scomparsa e cucina esterna mentre all’interno ci sono (anche in questa versione) quattro posti letto e un bagno con doccia come la sorella Daytona 34. Sopra è stato dotato di un T-top in vetroresina che ospita un tendalino di poppa elettrico per aumentare la superficie riparata dai raggi.
Rio Daytona 35 – Cabine
Pur essendo un natante come anticipavamo sopra è dotato di quattro posti letto, divisi in due cabine: una a poppa con letto matrimoniale perpendicolare allo scafo, l’altra a prua con cuccetta matrimoniale parallela. A bordo anche un bagno con lavandino e doccia. La motorizzazione base di questo nuovo Rio è data da due fuoribordo Mercury da 300 cavalli con cui raggiunge una velocità massima di 39 nodi circa con una velocità di crociera di 30 nodi.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
In mare con il top della tecnologia. Sapevate che c’è un’azienda americana che ha eliminato il problema delle bombole a bordo? Con un sistema galleggiante e un semplice tubo potete immergervi fino a 5 o 10 metri di profondità. Oppure
Excosystem è un’azienda tutta italiana che vanta più di 50 anni di esperienza nel settore della sicurezza, particolarmente all’avanguardia nel settore della protezione dei serbatoi di carburante. È in questo contesto che nasce il loro prodotto di punta, un reticolo
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
5 commenti su “Rio Daytona 35 (11 m) è il nuovo natante cabinato walkaround”
Il prezzo?
Salve vorrei sapere il prezzo.grazie
The Real Person!
Buongiorno,
in fondo alla scheda tecnica trova i contatti del cantiere. Dovrebbe scrivere a loro per avere questo tipo di informazione. Un cordiale saluto,
La redazione
Davvero interessante.
E’ possibile vederlo in CAMPANIA ?
Diversi allestimenti ?
GRAZIE attendo notizie
The Real Person!
Buongiorno Gioacchino,
Buongiorno,
in fondo alla scheda tecnica trova i contatti del cantiere. Dovrebbe scrivere a loro per avere maggiori informazioni. Un cordiale saluto,
La redazione