Rio Daytona 34, il nuovo cabinato fuoribordo di 10 metri (ed è natante)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Rio Daytona
Rio Daytona 34

Tra le tante barche che hanno fatto il loro debutto al Salone di Genova c’è anche il Rio Daytona, il nuovo modello fuoribordo di Rio Yachts. Un walk-around natante con una lunghezza fuoritutto di 10.5 pensato come barca a motore da giornata.

Rio Daytona 34

La console centrale è il centro di gravità intorno al quale orbita tutta la coperta di questa imbarcazione. L’impostazione da walk-around permette una facile circolazione di bordo. Si accede da poppa dove ci sono due piattaforme che si aprono ai lati dei due motori. A proposito della motorizzazione, questa barca a motore è equipaggiata con due fuoribordo con una potenza consigliata di 300 cavalli ciascuno.

Guarda il video a bordo del nuovo Rio Daytona

Il pozzetto centrale è largo e permette di avere a bordo un numero importante di ospiti, ognuno con il proprio spazio a disposizione. La seduta più a poppa si può trasformare in un prendisole abbattendo lo schienale.Al centro del pozzetto troviamo anche un tavolo a scomparsa. A prua del pozzetto, alle spalle delle sedute della plancia di comando, c’è la zona cucina protetta da un T-top. Qui l’armatore può scegliere gli optional in base al tipo di navigazione che preferisce fare.

La plancia di comando, con 3 sedute vicine, permette a chi sta governando la barca di poter stare a contatto con le altre persone a bordo. Il grande schermo multifunzione al centro della console è supportato da tutta una serie di indicatori analogici.

I camminamenti verso prua sono larghi, anche se la murata si abbassa molto mano a mano che ci si avvicina alla prua, mentre in pozzetto è più alta. A prua si trova un prendisole che parte da sotto il parabrezza.

Rio Daytona 34 – Sottocoperta

La coperta rialzata dell’imbarcazione a prua permette di avere volumi importanti nella cabina/ dinette di prua. Sottocoperta complessivamente ci sono 4 posti letto ed un bagno con doccia. Questo rende questo natante una buona soluzione per le famiglie con due bambini.

Gregorio Ferrari

Scheda tecnica della barca: Rio Daytona 34

LOA: 10.5 m
B.max: 3.5 m
Draft: 0.56 m
People: 12
Fuel: 920 l
Berth: 2+2
Category CE: B
Designer: Marino Alfani
Engine: 2×250 hp – 2×300 hp outboard


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche