Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Tra le tante barche che hanno fatto il loro debutto al Salone di Genova c’è anche il Rio Daytona, il nuovo modello fuoribordo di Rio Yachts. Un walk-around natante con una lunghezza fuoritutto di 10.5 pensato come barca a motore da giornata.
Rio Daytona 34
La console centrale è il centro di gravità intorno al quale orbita tutta la coperta di questa imbarcazione. L’impostazione da walk-around permette una facile circolazione di bordo. Si accede da poppa dove ci sono due piattaforme che si aprono ai lati dei due motori. A proposito della motorizzazione, questa barca a motore è equipaggiata con due fuoribordo con una potenza consigliata di 300 cavalli ciascuno.
Guarda il video a bordo del nuovo Rio Daytona
Il pozzetto centrale è largo e permette di avere a bordo un numero importante di ospiti, ognuno con il proprio spazio a disposizione. La seduta più a poppa si può trasformare in un prendisole abbattendo lo schienale.Al centro del pozzetto troviamo anche un tavolo a scomparsa. A prua del pozzetto, alle spalle delle sedute della plancia di comando, c’è la zona cucina protetta da un T-top. Qui l’armatore può scegliere gli optional in base al tipo di navigazione che preferisce fare.
La plancia di comando, con 3 sedute vicine, permette a chi sta governando la barca di poter stare a contatto con le altre persone a bordo. Il grande schermo multifunzione al centro della console è supportato da tutta una serie di indicatori analogici.
I camminamenti verso prua sono larghi, anche se la murata si abbassa molto mano a mano che ci si avvicina alla prua, mentre in pozzetto è più alta. A prua si trova un prendisole che parte da sotto il parabrezza.
Rio Daytona 34 – Sottocoperta
La coperta rialzata dell’imbarcazione a prua permette di avere volumi importanti nella cabina/ dinette di prua. Sottocoperta complessivamente ci sono 4 posti letto ed un bagno con doccia. Questo rende questo natante una buona soluzione per le famiglie con due bambini.
Gregorio Ferrari
Scheda tecnica della barca: Rio Daytona 34
LOA: 10.5 m
B.max: 3.5 m
Draft: 0.56 m
People: 12
Fuel: 920 l
Berth: 2+2
Category CE: B
Designer: Marino Alfani
Engine: 2×250 hp – 2×300 hp outboard
SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE
Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Sabato 5 luglio, l’Honda Day al Misano World Circuit Marco Simoncelli quest’anno offre attrazioni speciali per gli appassionati di nautica, con uno stand dedicato a Honda Marine e un’opportunità esclusiva di provare il motore fuoribordo top di gamma in acqua.
L’estate è iniziata ufficialmente! Non avete ancora la vostra barca? Date un’occhiata ai tre modelli che vi proponiamo qui sotto, direttamente dalla nostra sezione annunci. Ce n’è per tutti i gusti, dal natante da crociera al fisherman. C’è pure un
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.